“Pulitissimo, confortevole e immerso nel verde”

Recensione di Il Noceto B&B

Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Trecastelli, Provincia di Ancona, Marche

danielavN
“Pulitissimo, confortevole e immerso nel verde”
Recensito il 26 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Abbiamo alloggiato nella struttura de Il Noceto per una settimana nel mese di Luglio insieme ai nostri due cani. La struttura è confortevole per due persone, dotata di un cucinino che si presta in modo particolare a spuntini veloci e colazioni. La colazione, compresa nel prezzo, è costituita da molti prodotti dolci confezionati, nonché da buonissime torte che quotidianamente vengono sfornate dalla signora Angelica, che gestisce la struttura insieme al marito Ciro.
Vi è una particolare attenzione all'igiene che viene svolta quotidianamente.
Oltre alla gentilezza dei proprietari e alla struttura pulita e accogliente, un altro punto di forza è sicuramente costituito dall'enorme giardino dotato anche di una piccola piscina, che è veramente un toccasana alla fine di una giornata di gite.
Consigliamo questa struttura a coloro che vogliono trascorrere una vacanza confortevole, immersa nel verde, con l'opportunità di muoversi in modo agevole per visitare i bellissimi luoghi marchigiani.

Data del soggiorno: luglio 2020
zancodemi
Latisana, Italia
“Il Noceto”
Recensito il 11 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019

Posto Accogliente,Titolare Gentilissima un bel paradiso collinare .
Ideale per le vacanze ,ma anche per viaggi di lavoro come nel mio caso.
Dolci fatti in casa

Data del soggiorno: dicembre 2019
Elisa B
“Favoloso”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Siamo appena tornati dopo una settimana al Noceto.... Posto delizioso immerso nella natura dove rilassarsi e rigenerarsi.
Consigliatissimo sia per le famiglie che per le coppie e anche x gli amici a quattro zampe. Proprietari gentilissimi e sempre discreti.
Provare per credere

Data del soggiorno: agosto 2019
21 ago 2019
Grazie Elisa per le tue bellissime parole! Un caro saluto a te ed alla tua bellissima famiglia!
petravonk
“Un luogo speciale gestito da persone speciali ”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo passato una settimana stupenda, cordialità, coccole e discrezione in una cornice da sogno. Non potevano trovare di meglio.
Il bellissimo giardino ci ha fatto dimenticare che ci fosse il mare.
Consigliatissimo alle famiglie ma anche alle coppie per un romantico soggiorno. Noi torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2019
13 ago 2019
Grazie delle vostre bellissime parole!! Un bacione al piccolo Arthur e a presto!
Angelica
kurio b
Venezia, Italia
“Al di là di ogni aspettativa.”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Il luogo dove è situata la struttura è fenomenale... giardino immenso, piscina, tranquillità, libertà per i bimbi, tutto recintato ed a disposizione esclusiva. Nella struttura c'è tutto quello che ti serve per trascorrere una vacanza senza farti mancare niente. Ciro e Angelica sono persone disponibili, gentili e ti rendono il soggiorno piacevole e sereno. Soprattutto Angelica ti conquista con i suoi meravigliosi dolci.
Il posto si trova a 15 minuti dal mare di Senigallia ed a 40 minuti da Numana... ed è indubbiamente preferibile alla rumorosità di una città.... e poi ogni sera c'è una brezza meravigliosa. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2019
21 ago 2019
Grazie per la bellissima recensione! Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per rendere la vostra vacanza piacevole e rilassante! A presto.
Angelica e Ciro.
BilloCarl
“La casetta nel parco”
Recensito il 2 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io, mio marito e i nostri due cani abbiamo fatto una splendida vacanza di tre settimane al Noceto. La casetta è arredata con gusto e offre tutti i confort. La pulizia è sempre accurata e discreta. La casetta è immersa in un parco di un ettaro ricco di piante fiorite e di alberi da frutto, dove passeggiare è una delizia per il corpo e la mente e i nostri animali possono correre in libertà. Oltre i confini del B&B lo sguardo accarezza le dolci colline, i colori dei campi coltivati e dei boschi.
La qualità del soggiorno è ulteriormente arricchita dall'accoglienza dei proprietari, Angelica e Ciro, dalla loro gentilezza e disponibilità, che ti fanno sentire davvero a casa.
Una vacanza ideale anche per famiglie con bambini, che potranno godersi la piscina e i numerosi giochi nel parco.

Data del soggiorno: luglio 2019
4 ago 2019
Grazie Paola per la bellissima recensione! È stato un piacere avervi nostri ospiti e ci lusinga abbiate apprezzato la nostra struttura. A presto!
Angelica e Ciro.
Alessio L
“Assolutamente fantastico”
Recensito il 9 giugno 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ho vissuto per un lungo periodo inverno/primavera e sono stato benissimo. La location è bellissima, rilassante e colma di natura.

Il B&B è curato al dettaglio in ogni minima parte e dispone di tutto ciò di cui si ha bisogno, anche per invitare amici e parenti. Mai avuto problemi di corrente, acqua calda, stufa per il freddo.

Mi sono sentito veramente a casa mia ed i proprietari si sono comportati sempre molto bene. Discreti, silenziosi e pronti ad aiutarti in qualsiasi situazione ed evenienza.

Ottima inoltre, la tranquillità notturna del luogo, nel quale ho dormito veramente e veramente bene, soprattutto grazie anche ad un letto molto grande comodo e caldo all'occorrenza.

Ottimo luogo anche di studio e relax. Vicino a Senigallia ed al centro. Assolutamente consigliato.

Grazie Angelica e famiglia. Ci rivedremo sicuramente!

Data del soggiorno: gennaio 2019
10 giu 2019
Grazie Alessio per la bellissima recensione! Speriamo di averti nuovamente nostro ospite a Il Noceto B&B.