“Al di là di ogni aspettativa.”

Recensione di Il Noceto B&B

Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Trecastelli, Provincia di Ancona, Marche

kurio b
Venezia, Italia
“Al di là di ogni aspettativa.”
Recensito il 4 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Il luogo dove è situata la struttura è fenomenale... giardino immenso, piscina, tranquillità, libertà per i bimbi, tutto recintato ed a disposizione esclusiva. Nella struttura c'è tutto quello che ti serve per trascorrere una vacanza senza farti mancare niente. Ciro e Angelica sono persone disponibili, gentili e ti rendono il soggiorno piacevole e sereno. Soprattutto Angelica ti conquista con i suoi meravigliosi dolci.
Il posto si trova a 15 minuti dal mare di Senigallia ed a 40 minuti da Numana... ed è indubbiamente preferibile alla rumorosità di una città.... e poi ogni sera c'è una brezza meravigliosa. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2019
21 ago 2019
Grazie per la bellissima recensione! Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per rendere la vostra vacanza piacevole e rilassante! A presto.
Angelica e Ciro.
BilloCarl
“La casetta nel parco”
Recensito il 2 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Io, mio marito e i nostri due cani abbiamo fatto una splendida vacanza di tre settimane al Noceto. La casetta è arredata con gusto e offre tutti i confort. La pulizia è sempre accurata e discreta. La casetta è immersa in un parco di un ettaro ricco di piante fiorite e di alberi da frutto, dove passeggiare è una delizia per il corpo e la mente e i nostri animali possono correre in libertà. Oltre i confini del B&B lo sguardo accarezza le dolci colline, i colori dei campi coltivati e dei boschi.
La qualità del soggiorno è ulteriormente arricchita dall'accoglienza dei proprietari, Angelica e Ciro, dalla loro gentilezza e disponibilità, che ti fanno sentire davvero a casa.
Una vacanza ideale anche per famiglie con bambini, che potranno godersi la piscina e i numerosi giochi nel parco.

Data del soggiorno: luglio 2019
4 ago 2019
Grazie Paola per la bellissima recensione! È stato un piacere avervi nostri ospiti e ci lusinga abbiate apprezzato la nostra struttura. A presto!
Angelica e Ciro.
Alessio L
“Assolutamente fantastico”
Recensito il 9 giugno 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ho vissuto per un lungo periodo inverno/primavera e sono stato benissimo. La location è bellissima, rilassante e colma di natura.

Il B&B è curato al dettaglio in ogni minima parte e dispone di tutto ciò di cui si ha bisogno, anche per invitare amici e parenti. Mai avuto problemi di corrente, acqua calda, stufa per il freddo.

Mi sono sentito veramente a casa mia ed i proprietari si sono comportati sempre molto bene. Discreti, silenziosi e pronti ad aiutarti in qualsiasi situazione ed evenienza.

Ottima inoltre, la tranquillità notturna del luogo, nel quale ho dormito veramente e veramente bene, soprattutto grazie anche ad un letto molto grande comodo e caldo all'occorrenza.

Ottimo luogo anche di studio e relax. Vicino a Senigallia ed al centro. Assolutamente consigliato.

Grazie Angelica e famiglia. Ci rivedremo sicuramente!

Data del soggiorno: gennaio 2019
10 giu 2019
Grazie Alessio per la bellissima recensione! Speriamo di averti nuovamente nostro ospite a Il Noceto B&B.
Marisa231
“Un luogo magico.”
Recensito il 28 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Siamo stati ospiti di questo delizioso B&B insieme ai nostri 2 cani in inverno e ci ha piacevolmente sorpresi la vastità del parco, completamente recintato, con alberi, fiori, giochi e laghetto: poterli lasciare correre senza guinzaglio non ci sembrava vero! La casetta è deliziosa, pulitissima, con ogni comfort tra cui la stufa a pellet con fiamma a vista, arredata con la cura dei dettagli. La proprietaria, disponibile e discreta, ci ha preparato ottimi dolci per colazione, e dato indicazioni sui posti da visitare. La zona è molto bella e vi si respira una magica atmosfera di tranquillità nella natura. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2018
19 mag 2019
Grazie Marisa per la bellissima recensione! È stato un piacere avervi nostri ospiti. A presto!
Angelica.
dina254
Bologna, Italia
“Gentilezza e professionalità”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo soggiornato alcuni giorni in questa deliziosa struttura, accogliente e pulitissima, insieme alla nostra cagnolina. A nostra disposizione una dependance indipendente, arredata con gusto, circondata da uno splendido e vasto parco, con piscina, tavolo e sdrai e, veramente simpatica, una "mini torretta d'avvistamento" (con poltroncine e tavolino annessi), in cui prendere il sole o guardare le stelle! Il tutto accompagnato dalla presenza attenta e discreta della sig. Angelica, dalla sua squisita gentilezza e dalle sue magnifiche tortine per colazione. Assolutamente da consigliare per chi vuole godersi una vacanza di relax vicina alla bella spiaggia di Senigallia.

Data del soggiorno: settembre 2018
28 set 2018
Grazie davvero per la bellissima recensione Dina, sono lusingata! Spero di rivedervi presto insieme alla dolce Milu'.
Angelica.
Francesca
“qui anche i tuoi cani possono stare liberi e spensierati!!”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

La gentilezza innata di Angelica,la casa curatissima nei minimi dettagli e il giardino di un ettaro con piscina e diversi svaghi, tutto a disposizione anche dei tuoi amici a 4 zampe dove possono stare liberi e spensierati senza guinzaglio!!..noi viziati dalle tortine fatte in casa,ma anche loro con dei biscottini di benvenuto!!ci torneremo il prima possibile!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Età 35-49
12 set 2018
Grazie Francesca per le tue bellissime parole e per aver apprezzato la nostra struttura. È stato un piacere averti nostra ospite e speriamo vivamente di rivederti presto e viziarti con nuove tortine!
Emanuele
“Un posto da sogno!”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stato a luglio, devo dire semplicemente unico,servizio impeccabile, pulitissimo,colazione con dolci fatti in casa.

Data del soggiorno: luglio 2018
29 ago 2018
Grazie Emanuele! Gentilissimi e cordiali, è stato un piacere ospitarVi!