“Un luogo magico.”

Trecastelli, Provincia di Ancona, Marche

Marisa231
“Un luogo magico.”
Recensito il 28 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Siamo stati ospiti di questo delizioso B&B insieme ai nostri 2 cani in inverno e ci ha piacevolmente sorpresi la vastità del parco, completamente recintato, con alberi, fiori, giochi e laghetto: poterli lasciare correre senza guinzaglio non ci sembrava vero! La casetta è deliziosa, pulitissima, con ogni comfort tra cui la stufa a pellet con fiamma a vista, arredata con la cura dei dettagli. La proprietaria, disponibile e discreta, ci ha preparato ottimi dolci per colazione, e dato indicazioni sui posti da visitare. La zona è molto bella e vi si respira una magica atmosfera di tranquillità nella natura. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2018
19 mag 2019
Grazie Marisa per la bellissima recensione! È stato un piacere avervi nostri ospiti. A presto!
Angelica.
dina254
Bologna, Italia
“Gentilezza e professionalità”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo soggiornato alcuni giorni in questa deliziosa struttura, accogliente e pulitissima, insieme alla nostra cagnolina. A nostra disposizione una dependance indipendente, arredata con gusto, circondata da uno splendido e vasto parco, con piscina, tavolo e sdrai e, veramente simpatica, una "mini torretta d'avvistamento" (con poltroncine e tavolino annessi), in cui prendere il sole o guardare le stelle! Il tutto accompagnato dalla presenza attenta e discreta della sig. Angelica, dalla sua squisita gentilezza e dalle sue magnifiche tortine per colazione. Assolutamente da consigliare per chi vuole godersi una vacanza di relax vicina alla bella spiaggia di Senigallia.

Data del soggiorno: settembre 2018
28 set 2018
Grazie davvero per la bellissima recensione Dina, sono lusingata! Spero di rivedervi presto insieme alla dolce Milu'.
Angelica.
Francesca
“qui anche i tuoi cani possono stare liberi e spensierati!!”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

La gentilezza innata di Angelica,la casa curatissima nei minimi dettagli e il giardino di un ettaro con piscina e diversi svaghi, tutto a disposizione anche dei tuoi amici a 4 zampe dove possono stare liberi e spensierati senza guinzaglio!!..noi viziati dalle tortine fatte in casa,ma anche loro con dei biscottini di benvenuto!!ci torneremo il prima possibile!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Età 35-49
12 set 2018
Grazie Francesca per le tue bellissime parole e per aver apprezzato la nostra struttura. È stato un piacere averti nostra ospite e speriamo vivamente di rivederti presto e viziarti con nuove tortine!
Emanuele
“Un posto da sogno!”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stato a luglio, devo dire semplicemente unico,servizio impeccabile, pulitissimo,colazione con dolci fatti in casa.

Data del soggiorno: luglio 2018
29 ago 2018
Grazie Emanuele! Gentilissimi e cordiali, è stato un piacere ospitarVi!
Jennifer
“Una perla......”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati ospiti in agosto con mio marito e il nostro Golden Retriever.....la sera dopo una giornata al mare era un piacere ritornare al beb dove ci attendevano aria condizionata, piscina,frutta e profumo di pulito e al mattino si cominciava la giornata con le ottime torte fatte in casa da Angelica la titolare......
Consigliato anche a famiglie con animali, ampio spazio di sgambatura recintato......
Una cura dei particolari che fa la differenza.......

Data del soggiorno: agosto 2018
27 ago 2018
Grazie Jennifer per la bellissima recensione e per aver apprezzato la nostra ospitalità. È stato un piacere averVi nostri ospiti insieme al Vostro cucciolone!
Simone C
“Consigliato..da ritornarci”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Bel posto tranquillo e riservato...appartamentino molto carino e confortevole...ci sono stato benissimo durante il mio soggiorno...ricca la colazione e ottima la torta di mele...titolare gentilissima,squisita..da ritornarci...

Data del soggiorno: aprile 2018
16 apr 2018
Grazie Simone, è stato un piacere averti nostro ospite!
pitia68
scarperia
“Relax fra le stelle....”
Recensito il 20 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Titolo della recensione parla del motivo che mi ha portato a Trecastelli...un corso di "stelle e di cielo"...In questo piccolo appartamento ho trovato veramente tanta accoglienza,pulizia e calore.L'ambiente era riscaldato da una stufa a pellet,quindi con il fuoco sempre acceso.Ottima la colazione con la torta preparata dalla signora Angelica,che ringrazio veramente di cuore.

Data del soggiorno: marzo 2018
21 mar 2018
Grazie Patrizia per le Sue bellissime parole!