“qui anche i tuoi cani possono stare liberi e”

Recensione di Il Noceto B&B

Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Trecastelli, Provincia di Ancona, Marche

Francesca
“qui anche i tuoi cani possono stare liberi e spensierati!!”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

La gentilezza innata di Angelica,la casa curatissima nei minimi dettagli e il giardino di un ettaro con piscina e diversi svaghi, tutto a disposizione anche dei tuoi amici a 4 zampe dove possono stare liberi e spensierati senza guinzaglio!!..noi viziati dalle tortine fatte in casa,ma anche loro con dei biscottini di benvenuto!!ci torneremo il prima possibile!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Età 35-49
12 set 2018
Grazie Francesca per le tue bellissime parole e per aver apprezzato la nostra struttura. È stato un piacere averti nostra ospite e speriamo vivamente di rivederti presto e viziarti con nuove tortine!
847emanue
Montemarciano, Italia
“Un posto da sogno!”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stato a luglio, devo dire semplicemente unico,servizio impeccabile, pulitissimo,colazione con dolci fatti in casa.

Data del soggiorno: luglio 2018
29 ago 2018
Grazie Emanuele! Gentilissimi e cordiali, è stato un piacere ospitarVi!
Jennifer
“Una perla......”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati ospiti in agosto con mio marito e il nostro Golden Retriever.....la sera dopo una giornata al mare era un piacere ritornare al beb dove ci attendevano aria condizionata, piscina,frutta e profumo di pulito e al mattino si cominciava la giornata con le ottime torte fatte in casa da Angelica la titolare......
Consigliato anche a famiglie con animali, ampio spazio di sgambatura recintato......
Una cura dei particolari che fa la differenza.......

Data del soggiorno: agosto 2018
27 ago 2018
Grazie Jennifer per la bellissima recensione e per aver apprezzato la nostra ospitalità. È stato un piacere averVi nostri ospiti insieme al Vostro cucciolone!
simonecR2
“Consigliato..da ritornarci”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Bel posto tranquillo e riservato...appartamentino molto carino e confortevole...ci sono stato benissimo durante il mio soggiorno...ricca la colazione e ottima la torta di mele...titolare gentilissima,squisita..da ritornarci...

Data del soggiorno: aprile 2018
16 apr 2018
Grazie Simone, è stato un piacere averti nostro ospite!
pitia68
scarperia
Recensore livello 5
“Relax fra le stelle....”
Recensito il 20 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Titolo della recensione parla del motivo che mi ha portato a Trecastelli...un corso di "stelle e di cielo"...In questo piccolo appartamento ho trovato veramente tanta accoglienza,pulizia e calore.L'ambiente era riscaldato da una stufa a pellet,quindi con il fuoco sempre acceso.Ottima la colazione con la torta preparata dalla signora Angelica,che ringrazio veramente di cuore.

Data del soggiorno: marzo 2018
21 mar 2018
Grazie Patrizia per le Sue bellissime parole!
_simoruna
“Straordinario!🐾”
Recensito il 23 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Un posto incantevole, fantastico! Angelica è estremamente gentile e disponibile, un’accoglienza ottima accompagnata dalle sue ottime torte fatte in casa! Un ringraziamento particolare per l’accoglienza verso i nostri amici pelosi a 4 zampe!
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2017
24 ott 2017
Grazie Simona! E' stato un piacere avervi nostri ospiti, e...credimi sono io a ringraziare te per avermi fatto conoscere e coccolare Runa la vostra dobermann ed il vostro pastore tedesco. Un caro saluto a te, Gigi ed i vostri bellissimi amici a 4 zampe!
emamar
Marche, Italia
Recensore livello 3
“MERAVIGLIOSO !!!!”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ero di passaggio in zona Senigallia (prov. Ancona) per questioni di lavoro e mi sono fermato una notte in questa splendida struttura. Personale molto cortese e qualificato e location fantastica. La colazione era perfetta con squisiti dolci fatti in casa dalla titolare. Lo consiglio vivamente a tutti...ci ritornerò sicuramente per un periodo piu lungo insieme alla famiglia.

Data del soggiorno: settembre 2017
17 set 2017
Grazie mille per la bellissima recensione!
Saremo felici di ospitarLa nuovamente insieme alla Sua famiglia!