“Una perla......”

Trecastelli, Provincia di Ancona, Marche

Jennifer
“Una perla......”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati ospiti in agosto con mio marito e il nostro Golden Retriever.....la sera dopo una giornata al mare era un piacere ritornare al beb dove ci attendevano aria condizionata, piscina,frutta e profumo di pulito e al mattino si cominciava la giornata con le ottime torte fatte in casa da Angelica la titolare......
Consigliato anche a famiglie con animali, ampio spazio di sgambatura recintato......
Una cura dei particolari che fa la differenza.......

Data del soggiorno: agosto 2018
27 ago 2018
Grazie Jennifer per la bellissima recensione e per aver apprezzato la nostra ospitalità. È stato un piacere averVi nostri ospiti insieme al Vostro cucciolone!
Simone C
“Consigliato..da ritornarci”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Bel posto tranquillo e riservato...appartamentino molto carino e confortevole...ci sono stato benissimo durante il mio soggiorno...ricca la colazione e ottima la torta di mele...titolare gentilissima,squisita..da ritornarci...

Data del soggiorno: aprile 2018
16 apr 2018
Grazie Simone, è stato un piacere averti nostro ospite!
pitia68
scarperia
“Relax fra le stelle....”
Recensito il 20 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Titolo della recensione parla del motivo che mi ha portato a Trecastelli...un corso di "stelle e di cielo"...In questo piccolo appartamento ho trovato veramente tanta accoglienza,pulizia e calore.L'ambiente era riscaldato da una stufa a pellet,quindi con il fuoco sempre acceso.Ottima la colazione con la torta preparata dalla signora Angelica,che ringrazio veramente di cuore.

Data del soggiorno: marzo 2018
21 mar 2018
Grazie Patrizia per le Sue bellissime parole!
_simoruna
“Straordinario!🐾”
Recensito il 23 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Un posto incantevole, fantastico! Angelica è estremamente gentile e disponibile, un’accoglienza ottima accompagnata dalle sue ottime torte fatte in casa! Un ringraziamento particolare per l’accoglienza verso i nostri amici pelosi a 4 zampe!
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2017
24 ott 2017
Grazie Simona! E' stato un piacere avervi nostri ospiti, e...credimi sono io a ringraziare te per avermi fatto conoscere e coccolare Runa la vostra dobermann ed il vostro pastore tedesco. Un caro saluto a te, Gigi ed i vostri bellissimi amici a 4 zampe!
emamar
Marche, Italia
“MERAVIGLIOSO !!!!”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ero di passaggio in zona Senigallia (prov. Ancona) per questioni di lavoro e mi sono fermato una notte in questa splendida struttura. Personale molto cortese e qualificato e location fantastica. La colazione era perfetta con squisiti dolci fatti in casa dalla titolare. Lo consiglio vivamente a tutti...ci ritornerò sicuramente per un periodo piu lungo insieme alla famiglia.

Data del soggiorno: settembre 2017
17 set 2017
Grazie mille per la bellissima recensione!
Saremo felici di ospitarLa nuovamente insieme alla Sua famiglia!
Beatrice0
Portogruaro, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati qui solo una notte ma ci siamo sentiti da subito come a casa! Posto fantastico, è tutto nuovo e pulito!
Angelica è una donna speciale, ci ha coccolato in tutto!
Lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2017
7 ago 2017
Grazie Beatrice per le tue bellissime parole! Siamo felici di avervi avuto nostri ospiti insieme alla piccola Gea e speriamo di rivedervi presto. Un caro saluto a te e ad Alessio! Angelica e Ciro.
Luke_MI_o
“Piccolo e recente B&B in cui sentirsi come a casa”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Un breve soggiorno è stato sufficiente per rendersi conto di quanto particolare sia il B&B "Il noceto". Una struttura arredata con amore (è proprio il caso di dirlo), provvista davvero di tutto e gestita con incredibile ospitalità e cortesia. Indimenticabile il momento della colazione, con vista sulla campagna marchigiana e arricchito con ottimi dolci preparati dalla padrona di casa, la signora Angelica.
Difficile immaginare un altro posto così, una vera perla nei dintorni di Senigallia.
Da ritornarci!!

Data del soggiorno: luglio 2017
29 lug 2017
Grazie Luca per la bellissima recensione! È stato un vero piacere averti nostro ospite.