“Relax fra le stelle....”

Recensione di Il Noceto B&B

Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Trecastelli, Provincia di Ancona, Marche

pitia68
scarperia
“Relax fra le stelle....”
Recensito il 20 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Titolo della recensione parla del motivo che mi ha portato a Trecastelli...un corso di "stelle e di cielo"...In questo piccolo appartamento ho trovato veramente tanta accoglienza,pulizia e calore.L'ambiente era riscaldato da una stufa a pellet,quindi con il fuoco sempre acceso.Ottima la colazione con la torta preparata dalla signora Angelica,che ringrazio veramente di cuore.

Data del soggiorno: marzo 2018
21 mar 2018
Grazie Patrizia per le Sue bellissime parole!
_simoruna
“Straordinario!🐾”
Recensito il 23 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Un posto incantevole, fantastico! Angelica è estremamente gentile e disponibile, un’accoglienza ottima accompagnata dalle sue ottime torte fatte in casa! Un ringraziamento particolare per l’accoglienza verso i nostri amici pelosi a 4 zampe!
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2017
24 ott 2017
Grazie Simona! E' stato un piacere avervi nostri ospiti, e...credimi sono io a ringraziare te per avermi fatto conoscere e coccolare Runa la vostra dobermann ed il vostro pastore tedesco. Un caro saluto a te, Gigi ed i vostri bellissimi amici a 4 zampe!
emamar
Marche, Italia
“MERAVIGLIOSO !!!!”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ero di passaggio in zona Senigallia (prov. Ancona) per questioni di lavoro e mi sono fermato una notte in questa splendida struttura. Personale molto cortese e qualificato e location fantastica. La colazione era perfetta con squisiti dolci fatti in casa dalla titolare. Lo consiglio vivamente a tutti...ci ritornerò sicuramente per un periodo piu lungo insieme alla famiglia.

Data del soggiorno: settembre 2017
17 set 2017
Grazie mille per la bellissima recensione!
Saremo felici di ospitarLa nuovamente insieme alla Sua famiglia!
Beatrice0
Portogruaro, Italia
“Fantastico!”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati qui solo una notte ma ci siamo sentiti da subito come a casa! Posto fantastico, è tutto nuovo e pulito!
Angelica è una donna speciale, ci ha coccolato in tutto!
Lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2017
7 ago 2017
Grazie Beatrice per le tue bellissime parole! Siamo felici di avervi avuto nostri ospiti insieme alla piccola Gea e speriamo di rivedervi presto. Un caro saluto a te e ad Alessio! Angelica e Ciro.
Luke_MI_o
“Piccolo e recente B&B in cui sentirsi come a casa”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Un breve soggiorno è stato sufficiente per rendersi conto di quanto particolare sia il B&B "Il noceto". Una struttura arredata con amore (è proprio il caso di dirlo), provvista davvero di tutto e gestita con incredibile ospitalità e cortesia. Indimenticabile il momento della colazione, con vista sulla campagna marchigiana e arricchito con ottimi dolci preparati dalla padrona di casa, la signora Angelica.
Difficile immaginare un altro posto così, una vera perla nei dintorni di Senigallia.
Da ritornarci!!

Data del soggiorno: luglio 2017
29 lug 2017
Grazie Luca per la bellissima recensione! È stato un vero piacere averti nostro ospite.
CarloMorg
Provincia di Milano, Italia
“Bellissimo Bed&breakfast per chi ama la natura e vuole ogni comfort.”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il posto è straordinario: io e mia moglie abbiamo avuto tutta la struttura riservata per noi, casetta, parco immenso e curatissimo e piscina!! Un'oasi di vero relax, tra i colori i profumi ed il silenzio della natura. La colazione buonissima con i dolci fatti in casa dalla proprietaria, presente e disponibile con discrezione. In zona abbiamo trovato un ottimo ristorante ma abbiamo anche cucinato nella casetta e pranzato all'aperto. La spiaggia di Senigallia è facilmente raggiungibile in 10 minuti e ci siamo trovati benissimo ai Bagni 14 convenzionati con Il Noceto B&B.
Non vediamo l'ora di tornarci per poter rifare il bagno in piscina di notte sotto le stelle!

Data del soggiorno: luglio 2017
6 lug 2017
Grazie Carlo per la bellissima recensione che ci ha dedicato, siamo davvero contenti che abbiate apprezzato la nostra ospitalità. Saremo felici di accogliervi nuovamente la prossima volta.
A presto!