“Bellissimo Bed&breakfast per chi ama la natura e”

Recensione di Il Noceto B&B

Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Trecastelli, Provincia di Ancona, Marche

CarloMorg
Provincia di Milano, Italia
“Bellissimo Bed&breakfast per chi ama la natura e vuole ogni comfort.”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il posto è straordinario: io e mia moglie abbiamo avuto tutta la struttura riservata per noi, casetta, parco immenso e curatissimo e piscina!! Un'oasi di vero relax, tra i colori i profumi ed il silenzio della natura. La colazione buonissima con i dolci fatti in casa dalla proprietaria, presente e disponibile con discrezione. In zona abbiamo trovato un ottimo ristorante ma abbiamo anche cucinato nella casetta e pranzato all'aperto. La spiaggia di Senigallia è facilmente raggiungibile in 10 minuti e ci siamo trovati benissimo ai Bagni 14 convenzionati con Il Noceto B&B.
Non vediamo l'ora di tornarci per poter rifare il bagno in piscina di notte sotto le stelle!

Data del soggiorno: luglio 2017
6 lug 2017
Grazie Carlo per la bellissima recensione che ci ha dedicato, siamo davvero contenti che abbiate apprezzato la nostra ospitalità. Saremo felici di accogliervi nuovamente la prossima volta.
A presto!