“Esperienza unica.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Rustico -
6 camere da letto, 3 bagni, 16 posti letto
Wadi Rum Village, Wadi Rum, Al Aqabah Governorate

lorisbata
Mosca, Russia
“Esperienza unica.”
Recensito il 23 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Accoglienza famigliare nel campo di Saleh, situato nel cuore del Wadirum sotto una formazione rocciosa suggestiva.
Saleh non ci ha fatto mancare nulla, alla sera anche il narghile'. La cena era ottima ed abbondante.
Atik, il fratello di Saleh, ci ha portato nei punti più suggestivi del deserto oltre ad averci fatto da guida per scalare le roccie.
Saleh ci ha organizzato anche i trasferimenti anche per Petra e per il ritorno in Aeroporto di Aqaba.

Data del soggiorno: novembre 2019
Freedom71
Mantova, Italia
“Splendida esperienza”
Recensito il 2 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Causa tempi strettissimi abbiamo chiesto a Saleh di organizzarci un mini tour di 3. 30 h nel Wadi Rum.
Saleh e la sua meravigliosa famiglia ci hanno offerto il tipico The beduino e, a seguire, mostrato i principali punti di interesse. Il nostro unico rimpianto è quello di non aver potuto trascorrere una notte al campo.

Data del soggiorno: maggio 2019
Paolo_de
“Assolutamente da provare”
Recensito il 18 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Molto suggestiva l'esperienza in 4 x 4 attraverso il deserto ... ovviamente è una attrazione turistica e non appartiene alla vita "reale" degli abitanti del Wadi Rum ... ma gli scorci , le vedute negli spazi senza fine , non hanno prezzo ... Carina la cena in tenda nell'accampamento ed il pernotto ....

Data del soggiorno: marzo 2019
Anibal340
Bari Sardo, Italia
“Va fatto. ”
Recensito il 28 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Saleh è una persona molto dinamica e una volta arrivati tutto è organizzato metodicamente. In un pomeriggio ci ha fatto vedere diversi punti importanti come the small bridge and big bridge oltre che ai kanion. Il mangiare era molto buono. Siamo poi rimasti la notte con il fratello di Saleh che è davvero un beduino autentico e con il suo inglese davvero stentato abbiamo comunque comunicato e abbiamo riso in una bellissima atmosfera attorno al fuoco nella grande tenda in cui abbiamo cenato e poi fatto colazione la mattina. Il tramonto da quell'accampamento, ma non da altri per la posizione particolare, si vede davvero bene, ed è inutile dire che è uno spettacolo che merita di essere visto, al pari di uno nella Savana o in mezzo al mare, lo dico perché ho avuto la fortuna di vederli tutti.
Malgrado le temperature abbastanza rigide di fine dicembre, le coperte in tenda abbondano e non si sta male.
Ultima cosa, la mattina abbiamo fatto un giro in dromedario ovviamente extra ma rispetto al prezzo originale ci ha fatto un buono sconto.
Purtroppo non posso essere d'accordo su quanto scritto da altri riguardo la pulizia dei bagni che francamente lasciava molto a desiderare, considerando ovviamente lo standard Giordano che è notoriamente differente rispetto a quello italiano. Su questo dovrebbe migliorare un po' a mio avviso.

Data del soggiorno: dicembre 2018
10 gen 2019
so sorry we fell short in any way of your hopes and expectations. . . we try very hard to provide a high quality experience for all our visitors. . please come back to us and let us know what you think we could do better. . .thanks for taking the trouble to write and warm wishes for 2019
Davide P
Parma, Italia
“Esperienza da ripetere!”
Recensito il 10 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Sono stato in Giordania per una settimana tra fine ottobre e inizio novembre 2018. Ho contattato Saleh via whatsapp, dopo aver visto il suo sito Web. Ho trovato una persona disponibile, che mi ha spiegato con chiarezza quali opzioni poteva offrirmi per visitare il deserto di Wadi Rum. Mi ha anche organizzato il viaggio a/r da Aqaba in taxi, con un autista di fiducia, molto professionale. Ho scelto l'opzione da un giorno intero fino al tramonto. Come guida, ho avuto il fratello di Saleh: persona estremamente gentile, dotata di humour, sempre sorridente. Mi ha fatto scoprire le meraviglie di questo deserto, offrendomi la possibilità di fare canyoning e di fare sand surfing. Si è prestato anche a farmi foto, veramente molto disponibile! Buon autista, non è facile orientarsi su piste di sabbia non così ben segnate. Se cercate una guida professionale e non volete avere sorprese sul prezzo, Saleh e il fratello fanno al caso vostro!

Data del soggiorno: novembre 2018
gdagost
Roma
“Una buona esperienza. Wadi Rum bellissimo”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Complessivamente una buona esperienza, tenuto conto che abbiamo prenotato il giorno prima, che era bassa stagione e che Saleh, il gestore del camp aveva avuto un serio problema familiare, che probabilmente ha influito negativamente sulla qualità dell'accoglienza - pulizia del campo, bagni in particolare, e qualità della cena. Molto bene il giro in 4x4 con Atik, il fratello di Saleh, esperto, gentile e simpatico e apprezzato fotografo. Un po' deludente - rispetto alle aspettative - la visione delle stelle, perché il cielo quella sera non era molto scuro (il camp è relativamente vicino al villaggio) al villaggio. Wadi Rum è bellissimo e può essere visitato anche a luglio, magari evitando le ore più calde della giornata - noi siamo arrivati alle 18 e siamo ripartiti il giorno dopo verso le 11 e è andata benissimo
Grazie a Tudor, che ha reso possibile organizzare il soggiorno in meno di 24 ore, nonostante noi non avessimo una connessione telefonica, ma solo internet, dove c'era il wifi.
PS: con saleh c'è stato qualche malinteso sul prezzo, prontamente risolto, e qualche educato tentativo di venderci servizi addizionali non a buon mercato - trasferimento in cammello per 4 a 80JD; ma questo fa parte delle regole del gioco.

Data del soggiorno: luglio 2018
GuidoGiac
“Fantastico!!!!!”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Con mia moglie e 2 amici abbiamo passato un giorno e una notte con Saleh e la sua famiglia.
Tutto è stato fantastico!! Organizzazione perfetta, gentilezza e affidabilità!
Bellissima giornata alla scoperta di Wadi Rum e la sera nel bel campo tendato in cui c'era anche la possibilità di fare la doccia.
Cibo buono e tende bellissime!
Consigliato vivamente!!

Data del soggiorno: aprile 2018