“Serata tra amici ”
Recensione di Chalet Solarium

Chalet Solarium
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Tortoreto Lido
Descrizione: Chalet Solarium, è un posto bellissimo, ci sono ottimi prodotti, buonissime cose, ma su tutte, chalet solarium è fatto di persone! ….oltre alla proprietà sempre presente, il personale è appasionato e scelto con cura, la cortesia, la disponibilità e perchè no, la gioia di svolgere il proprio lavoro in un ambiente fantastico come solo il mare può essere, sono la normalità… il sorriso è gratis e abbondante per tutti!!!
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo chalet e devo dire abbiamo mangiato molto molto bene primo di pesce e frittura buonissima con pesce freschissimo , porzioni abbondanti ad un prezzo giusto ,il personale molto gentile e veloce , il titolare molto simpatico grazie ci tornerò presto .

Data della visita: giugno 2018

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Lo stabilimento balneare gestito in maniera esemplare dal mitico padrone di casa Ettore offre anche un eccellente servizio di ristorazione. Piatti semplici e gustosi a base di pesce nel rispetto della tradizione locale. Da assaggiare assolutamente l'insalata di mare e la celebre "chitarrina Solarium". Ottima la macedonia di frutta con gelato di crema. Consigliatissimo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 maggio 2018

Siamo specializzati nel pesce e ci è piaciuta l'intera famiglia. Ritorneremo sicuramente. Il posto dispone di una delle migliori spiagge di Tortoreto Lido. Tutto molto tranquillo e familiare.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sul lungomare Sirena a Tortoreto Lido di fronte al monumento dei marinai dispersi sorge lo stabilimento balneare Solarium aperto primavera ed estate capitanato dall'inossidabile Ettore che col suo staff ci intrattiene per giornate intere. Ottima cucina. La chitarrina Solarium è da provare come la frittura di paranza che cambia ogni di a seconda del pescato odierno.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Chalet Solarium hanno visto anche

Tortoreto Lido, Tortoreto

Conosci Chalet Solarium? Condividi la tua esperienza!