“Ottimo per il week end”

salvone19
Firenze
“Ottimo per il week end”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L'agriturismo di Chiara é il luogo ideale per trascorrere un week end di relax, immerso nella campagna maremmana offre tutto quello che può servire. L:appartamento che ho affittato era spazioso, recentemente ristrutturato efornito di qualsiasi utensile. Chiara, la proprietaria, con la sua simpatia vi accoglierà e saprà fornirvi qualunque informazione. Consigliato a tutti

Data del soggiorno: luglio 2018
marco t
“Week end in maremma”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ottimo, il posto e’ immerso nella tranquillita’ della campagna della maremma . L’ appartamento in cui abbiamo soggiornato era spazioso e con una cucina fornita di tutto . Chiara, la proprietaria, e’ stata sempre disponibile e sorridente. Perfetto anche per i bambini , grazie alla disponibilita’ di una ludoteca fornita di giochi e strumenti musicali. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2018
Elena B
“Ottimo in tutto”
Recensito il 29 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo trascorso una settimana in questo agriturismo confortevole , in mezzo alla natura , appartamento per tre molto accogliente con servizi utili per soggiornare senza che manchi qualcosa, pulito e arredamento che si intona con l'agriturismo rustico.
Chiara la proprietaria insieme alla sua famiglia sono ottime persone, carine e sempre disponibili a soddisfare qualsiasi esigenza.
Posto adatto per chi ha bambini dove possono giocare in sicurezza con la possibilità di utilizzare la ludoteca per svagarsi..
Consiglio vivamente di trascorrere le vacanze in questo agriturismo oltre che sentirsi a casa anche perché è vicino alle varie spiaggie principali.
Sicuramente torneremo e lo consiglio.

Data del soggiorno: giugno 2018
Firenze, Italia