“Bellissimo Agriturismo vicino al mare”
BILOCALE GIRASOLE-CLIMATIZZATO-CUCINA CON PIANO AD INDUZIONE, FORNO, FRIGORIFERO E FREEZER- BARBECUE
VASCA IDROMASSAGGIO NELL'AREA RELAX  A CUI HANNO ACCESSO GLI OSPITI DELL'AGRITURISMO
GAZEBO CON ZANZARIERA E BARBECUE AD USO ESCLUSIVO DEL BILOCALE GIRASOLE
ANGOLO COTTURA CON PIANO AD INDUZIONE, FORNO, FRIGORIFERO, FREEZER
CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE CON LETTO A BALDACCHINO IN FERRO BATTUTO
SERVIZIO IGIENICO CON DOCCIA FILO PAVIMENTO
PUNTA ALA
Spiaggia libera
Il nostro farro
Gli ortaggi genuini della nostra azienda agricola, in vendita per gli ospiti
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Pian d'Alma, Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto, Toscana

scherubi
Terni, Italia
“Bellissimo Agriturismo vicino al mare”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati ospiti di questa struttura per due giorni, in fine settimana di giugno, e ci siamo trovati benissimo. L’agriturismo gode di una ottima posizione, nella tranquilla campagna toscana ed a meno di 5 minuti d’auto dalle belle spiagge di Cala Civette, Cala Violina e Punta Ala. L’agriturismo offre appartamenti ampi e nuovissimi, arredati con cura e completi di tutto: il nostro appartamento Girasole aveva ben due condizionatori, una cucina con fornelli ad induzione, un letto a baldacchino ed un gazebo esterno dove per due mattine abbiamo fatto colazione al canto delle cicale. Nel giardino c’è una grande vasca idromassaggio circondata da orti biologici, oliveti e boschi con tanto di necropoli etrusca da visitare. Chiara e suo padre Aurelio sono gentilissimi e pronti ad esaudire ogni richiesta. In azienda si possono acquistare molti ortaggi coltivati in modo naturale e diserbati manualmente. Per chi cerca un po’ di movimento serale in circa un quarto d’ora si raggiunge Castiglione della Pescaia ed in soli 10 minuti si arriva a Follonica, e per chi cerca la tranquillità ed un bel cielo stellato a due passi dal mare questo agriturismo è veramente un bel posto! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2018