“Ho prenotato solo 2 notti, ma è stata”
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Pian d'Alma, Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto, Toscana

Stefano S
“Ho prenotato solo 2 notti, ma è stata un'esperienza bellissima da ripetere”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento completo di tutto, pulito ed accogliente. Zona molto tranquilla immersa nella campagna. Ideale per chi vuole evitare lo stress della città. La proprietaria è gentilissima. Molto vicino alla spiaggia. Da provare assolutamente.

Data del soggiorno: luglio 2018
Elena B
“Ottimo in tutto”
Recensito il 29 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo trascorso una settimana in questo agriturismo confortevole , in mezzo alla natura , appartamento per tre molto accogliente con servizi utili per soggiornare senza che manchi qualcosa, pulito e arredamento che si intona con l'agriturismo rustico.
Chiara la proprietaria insieme alla sua famiglia sono ottime persone, carine e sempre disponibili a soddisfare qualsiasi esigenza.
Posto adatto per chi ha bambini dove possono giocare in sicurezza con la possibilità di utilizzare la ludoteca per svagarsi..
Consiglio vivamente di trascorrere le vacanze in questo agriturismo oltre che sentirsi a casa anche perché è vicino alle varie spiaggie principali.
Sicuramente torneremo per un altra vacanza e lo condiglio.

Marco N
“Ottimo”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Luogo perfetto per rilassarsi, ottima la posizione, la pulizia e la disponibilità e gentilezza del proprietario Aurelio e della figlia Chiara ... esperienza da ripetere sicuramente !

DaianaP99
“Ottimo!”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il luogo ideale per staccare la spina, un oasi di pace e relax. Immerso nella campagna della Maremma e vicinissimo alle più belle spiagge della zona come Cala Violina e Cala Civette..Abbiamo soggiornato in un appartamento nuovo, pulito e curato.
All' esterno un' area relax con vasca idromassaggio e lettino matrimoniale, gazebo e barbecue.
Chiara e la sua famiglia sono molto disponibili, sapranno accogliervi nel migliore dei modi!
Grazie e un bacino al piccolo Martino