“Relax infinito”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casetta

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Carpesica, Vittorio Veneto, Province of Treviso, Veneto

cafe_flor
Varese, Italia
“Relax infinito”
Recensito il 31 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

La Casetta è molto curata, ben attrezzata, circondata dai vigneti. Le finestre si aprono su un paesaggio pacificante. Il piccolo patio esterno permette di trascorrere momenti indimenticabili di relax.
Abbiamo trascorso dei giorni meravigliosi
Sabrina è una persona squisitamente gentile. io spero davvero di poter tornarci.

Data del soggiorno: agosto 2020
Sciaticpa
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 7 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ho trovato una casa deliziosa, curata, pulitissima, una coccola. L accoglienza è stata dolce, oltre all aspetto tecnico mi sono sentita come in famiglia. È stato facile il contatto con la proprietaria, Sabrina, che mi ha semore risposto con sollecitudine. Il panorama è incantevole,il verde curato con amore da generazioni di contadini, ti riporta alle cose vere. Spiace lasciare questo piccolo angolo di paradiso. Ci tornerò al più presto. Grazie

Data del soggiorno: settembre 2019
lallytril
Genova, Italia
“Veneto e le Sue vigne ”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione ottima , la casa è su due livelli , molto bella e pulitissima arredata con gusto , non.manca nulla, pace e relax , i proprietari sono persone squisite e disponibili consigliatissima per un soggiorno meraviglioso

Data del soggiorno: settembre 2019