“Un angolo di paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casetta

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Carpesica, Vittorio Veneto, Province of Treviso, Veneto

Sciaticpa
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 7 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ho trovato una casa deliziosa, curata, pulitissima, una coccola. L accoglienza è stata dolce, oltre all aspetto tecnico mi sono sentita come in famiglia. È stato facile il contatto con la proprietaria, Sabrina, che mi ha semore risposto con sollecitudine. Il panorama è incantevole,il verde curato con amore da generazioni di contadini, ti riporta alle cose vere. Spiace lasciare questo piccolo angolo di paradiso. Ci tornerò al più presto. Grazie

Data del soggiorno: settembre 2019
lallytril
Genova, Italia
“Veneto e le Sue vigne ”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione ottima , la casa è su due livelli , molto bella e pulitissima arredata con gusto , non.manca nulla, pace e relax , i proprietari sono persone squisite e disponibili consigliatissima per un soggiorno meraviglioso

Data del soggiorno: settembre 2019