“Soggiorno a Nisporto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Nisporto, Rio Nell'Elba, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

667pasqua
“Soggiorno a Nisporto ”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

In moto all’Elba, soggiornato tre giorni in appartamento vista mare posizione ottima, pulito e silenzioso. Ottima piscina La sig. Giulia ( la proprietaria) una persona gentile e disponibile , lo consiglio vivamente

AlessAlba
Dolo, Italia
“Oasi di pace”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Stupendo residence, curato , appartamento pulitissimo! Terrazza da vivere con albe e tramonti meravigliosi. Attrezzato . Curata anche la piscina . Bellissimo fare il bagno con vista mare, avvolta nel verde . La spiaggia è a 5 minuti. Vicino un ristorante ottimo. La signora Giulia gentilissima , disponibile . Siamo stati benissimo lontani dal caos e dai rumori. Clima temperato. Unica pecca è la connessione internet, ma che abbiamo riscontrato essere un problema di zone .
Lo consigliamo super .

Jennifer
“Residence vista mare la fonte”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Location meravigliosa adatta per chi vuole trascorrere una vacanza di meritato relax.
Decisamente accogliente e provvista di tutti i comfort inoltre Piacevolissima e immersa nel verde ma a pochi passi dal mare.
L’accolgienza È stata eccellente e lo staff molto cordiale.
Consiglio vivamente di alloggiare in questo residence !!

elisapass
“Cornice incantevole ”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Soggiorno rigenerante, come dimenticare ogni pensiero.. la colazione vista mare per aprire la giornata! Isola meravigliosa, lasciatevi consigliare dal personale disponibile per ogni esigenza e consiglio!! Vacanza da ripetere!

Francesca
Rome, Lazio, Italy
“Fuga dalla città”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo deciso di prendere un weekend per noi all’ultimo secondo e la nostra scelta non poteva essere più azzeccata! Ottima accoglienza, personale gentile e competente. Il panorama è quello che ci vuole dopo una settimana di lavoro chiusi in ufficio, spettacolare! Una cornice unica, immersa nella natura dove regna la quiete e la serenità. Appartamento oltre ogni modo pulito e ordinato. È stato davvero splendido poter trascorrere due giorni con il nostro amico a 4 zampe senza stress...Torneremo sicuramente! Straconsigliato.

MAGDALENA
“Consigliatissimo”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Struttura in posizione comodissima, a due passi dal mare. Location perfetta per un weekend romantico o semplicemente per evadere dal caos della città in cerca di relax. Il resort gestito è da personale giovane ma molto attento e cordiale.
Pulizia delle stanze impeccabile,aree verdi curate e vista mozzafiato. Consigliatissimo! Un grazie speciale alla Signora.ra Giulia, persona squisita. La vera chicca è il risveglio con la terrazza con vista mare.

ephy06
“Stupenda😊”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Location bellissima, immersa nel verde e a soli quattro passi dal mare. Personale cordiale e disponibilissimo ad ogni esigenza: la Signora Giulia, che dire, fantastica
Consigliatissimo!