“PARADISO”

sanpietro
roma
“PARADISO”
Recensito il 18 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato con mia moglie e le mie 2 bambine in questa posto meraviglioso per 3 giorni.
La struttura si trova in un posto veramente strategico, in 2 minuti si raggiungono tutte le mete di maggior interesse.
La casa è molto grande,confortevole e soorattutto pulita.
Posto auto gratuito all'interno della struttura.
Il giardino privato è attrezzato di tavolo, sedie, sdraio, barbecue ed è spettacolare e curatissimo.
Ma la differenza la fanno sicuramente loro, i proprietari della struttura, persone di una gentilezza e cortesia fuori dal comune.
Una menzione particolare per Eva ( persona Speciale ) che ci ha fatto sentire sin da subito come a casa.
Insomma posto unico e incantevole straconsigliato per vivere una vacanza al Top.

Data del soggiorno: agosto 2018
22 ott 2018
Grazie infinite Max! Sapere che i nostri ospiti stanno bene da noi è sempre un piacere, ma sentire un riscontro così tanto positivo è proprio una gioia! È stato davvero un piacere conoscervi e ospitarvi nella casa che era dei miei nonni! Un grande abbraccio a tutti e quattro!!