“Bellissima villa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA IDA

Molto buono - basato su 6 recensioni

Claudio P
“Bellissima villa”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appena arrivati veniamo accolti dalla Signora Rosa. Donna davvero in gamba. La disponibilità e la cordialità sono davvero punti importanti a suo favore. La villetta è molto bella e completamente arredata. Da notare la pulizia. Non sempre si trova questo elevato standard. Il WiFi (per chi non può farne a meno) è presente ma a mio avviso dovrebbe essere potenziato.
La posizione, tranquilla, della villa è proprio vicino al bellissimo faro (funzionante). Il mare è a pochissimi metri (con scogli). Se invece preferite quello con la spiaggia, dopo aver fatto colazione nella villa, ci vogliono 2 minuti in auto per arrivarci.
Consigliato.

Emykla
Napoli, Italia
“Cosa altro chiedere?”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso in questo appartamento la settimana 23 - 30/07.
L'abitazione è ubicata nel tratto finale di Isola di Capo Rizzuto, proprio a ridosso del capo omonimo, all'altezza del faro. Ci viene assegnato un ampio, luminoso, arioso e bell'appartamento mansardato (il numero 2) situato all'interno di una grande villa (Villa Ida) a due piani. Entrambe le finestre danno sul mare (da una di queste vediamo addirittura la frazione Le Castella). Essendo la casa dotata di 2 stanze da letto, è possibile ospitare fino a 4 persone. Seguono un ampio salone, un bagno ed un angolo cottura. Molto gentile e disponibile la proprietaria, la sig.ra Rosa. Appena arrivati ci fa trovare praticamente quasi tutto: bagnoschiuma, shampoo, biancheria da bagno e da letto, carta igienica, acqua, detersivi e saponi vari. In più offre ogni mattina ai clienti cornetti freschi ed una colazione variegata. All'esterno troviamo i bidoni della differenziata. La villa è situata a due minuti d'auto dal mare e ad una ventina di minuti da Le Castella. A pochi minuti anche il lungomare ed i vari locali del posto. C'è la possibilità di parcheggiare a ridosso della struttura. La zona è davvero ventilata, basti pensare che di notte, tenendo aperto il finestrone della mansarda situato in camera da letto, non c'è alcun bisogno di ventilatore (già disponibile in casa insieme ad un climatizzatore mobile ad acqua). Considerando anche il prezzo assolutamente conveniente (meglio prenotare con qualche mese di anticipo) siamo rimasti assolutamente soddisfatti da questo meraviglioso angolo di relax. Consigliatissimo.

Andreacas
“Pulizia, tranquillità, disponibilità”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Pulizia e tranquillità in posizione strategica. In 5 minuti arrivi a tutte le spiagge dei dintorni, La disponibilità e la gentilezza della Sig.ra Rosa sono fantastiche. Torneremo.