“Tt bello”
Recensione di Bar Caribe

Bar Caribe
Al n.2 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Le Castella
Descrizione: Il Bar Pasticceria Caribe e collocato nella piazza centrale del paese ed ha vista sul mare e sulla splendida baia del Castello Aragonese. Servizio ai tavoli, torte per qualsiasi evento, pasticcini mignon e di mandorla, torte gelato, semifreddi ma anche gelateria e paninoteca, tutto di produzione artigianale. Non mancate, venite a trovarci!
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio veloce ,personale cordiale , ottimo menù di prodotti , brioche gelato spettacolare
Anche il prezzo consiglio vivamente

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il posto giusto dove poter gustare un buonissimo gelato artigianale o un deliziarsi con un buon dolce fatto sempre in modo artigianale

Recensito 7 giugno 2017

Gli unici cornetti freschi di Le Castella e la differenza con gli altri è netta. Gelato eccezionale, particolarmente i gusti classici come Pistacchio, Nocciola e Noce, nettamente di alta qualità. Pasticceria fresca e personale accogliente.

Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Era il 30 di dicembre, invitato a pranzi dai suoceri ho cercato una pasticceria aperta, indirizzato dal sapere e dal piacere del palato del popolo, sono finito al bar caribe, ottimo bar pasticceria, ottimi le.susumelle in tutti i gusti, buonissimi sia i dolci secchi che freschi, buonissimo il.caffè.. Alla prossima

Recensito 7 dicembre 2016

Bar pasticceria molto valido, dalle brioches del mattino alla pasticceria varia. Non gli dò il top solo per il dehor, da classico bar di paese e che non ti invoglia ad entarre, ma una volta all'interno è molto carino e curato, il personale gentilissimo e come ho già detto tutto molto buono. Vi ho fatto colazione per un mese, e posso solo dire che se tornassi a Le Castella ci tornerei di sicuro

Gli utenti che hanno visto Bar Caribe hanno visto anche

Le Castella, Isola di Capo Rizzuto

Conosci Bar Caribe? Condividi la tua esperienza!