“Piacevole scoperta”

Al n.5 in classifica su 39 Ristoranti a Le Castella
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Portato a pranzo da un amico perché a sua volta amico dei titolari abbiamo iniziato su consiglio dei proprietari con gli antipasti: Vari, caldi e freddi, cucinati in maniera sapiente e con materia prima fresca e di qualità ed abbiamo concluso con una tagliata di tonno squisita e freschissima. Che dire? Bravi, cordiali e disponibili. Ci rivedremo sicuramente

Recensito 22 maggio 2018

Diverse volte negli anni, a pranzo. Pesce di giornata (il titolare è pescatore), primi super abbondanti e ottimi. Vino locale altrettanto buono. Trovo sfizziosi gli appetizer e superlativi i secondi.
Che dire? Provatelo se vi trovate nei dintorni ....
P.S. Ovviamente non c'è alcun richiamo alla grandeur francese ... ma è meglio così

Data della visita: luglio 2017
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina non altezza. Piatti deludenti e soprattutto molto conditi. Anche il prezzo un po’ esagerato. Sicuramente esperienza non da ripetere. Spero che sia stata una loro defaince momentanea dovuta all’impreparazione.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cordialità e familiarità fa parte di tutto lo staff, ci lasciamo consigliare dallo chef un primo piatto e vino bianco semplicemente tutto ottimo cosa chiedere di più

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati a LeCastella cercavamo un posto dove mangiare.
Seguendo le indicazioni di Tripadvisor abbiamo trovato in una traversa del centro questo ristorantino.
Una piacevole scoperta
Siamo arrivati nel primo pomeriggio, trovando il "secondo turno" di cucina

Servizio velocissimo
Quantitá iperabbondanti
Qualità dei prodotti
Prezzi bassissimi

Davvero non ci aspettavamo di rimanere così soddisfatti.

Facciamo i complimenti alla proprietà
Davvero un fiore all'occhiello del posto.

Ritorneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Premiere hanno visto anche

Le Castella, Isola di Capo Rizzuto

Conosci Ristorante Premiere? Condividi la tua esperienza!