“Posizione bellissima”

Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Le Castella
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 22 giugno 2018

Ottima gelateria bar situata nella piazzetta difronte al castello Aragonese circondato dallo splendido mar Ionio, tantissime varietà di gusti di gelato tutti ottimi personale veloce e preparato, se si passa dalle Castella una sosta al Pescatore non bisogna perderla consigliato.

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale posizionato proprio di fronte il castello aragonese con una fantastica visuale sul mare e sul castello.

I prezzi sono nella media della zona

Non abbiamo trovato i cornetti di colazione malgrado l'insegna fuori li reclamizasse, buon assortimento nella vetrina dei gelati ma non eccellevano nel gusto.

Buono il caffe

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Colazione buonissima e il paesaggio.... La foto dice tutto! Simpatia e gentilezza i pregi, i difetti cercateli voi...

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un tempo il top, il bar più conosciuto e apprezzato del crotonese. Un punto d'incontro per tutti che combinava grande qualità ad un servizio eccellente ed armonioso. Sono tornato più volte nell'ultimo anno, in vari periodi da Luglio a Maggio, ma purtroppo ho notato sempre la stessa cosa: personale svogliato e quasi scocciato nel vederti seduto. Anche la qualità è scesa tanto, gelato insapore e cornetti congelati di qualità scadente.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente un bel posto ma il servizio pessimo. Ho chiesto un menù e avevano solo quello dei caffe, ho chiesto una coppetta piccola gelato al tavolo e mi è stato detto che servivano solo coppe grandi in vetro. Da alzarsi e andare via ! Un posto così bello andrebbe valorizzato di più .

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria il Pescatore hanno visto anche

Le Castella, Isola di Capo Rizzuto

Conosci Bar Gelateria il Pescatore? Condividi la tua esperienza!