Eco Resort Zefyros
486 USD
454 USD
  • Parch. gratis
Zante Pantheon Hotel(Tsilivi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
91 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Ariadne Hotel Apartments(Tsilivi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Filoxenia Hotel(Tsilivi)
216 USD
210 USD
  • Piscina
Callinica Hotel & Apartments(Tsilivi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
311 USD
127 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Agosto 2017
siamo 4 coppie, e soggiorniamo fine agosto.
Struttura assolutamente dignitosa, non è in centro, ma l’isola è piccola, quindi noleggiando scooter o altro là si può tranquillamente girare.
L’isola è bellissima con posti spettacolari.
Consiglio l’hotel, eviterei la cucina.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 27 dicembre 2017

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato l'ultima settimana di luglio.
Location al centro dell'isola, in posizione strategica per raggiungere qualsiasi zona.
Accoglienza e pulizia impeccabile.
Possibilità di affitto motorini con consegna a domicilio e prezzi concorrenziali.
Cena buona ma a volte con poca scelta, ma comunque di ottima qualità.
La piscina non l'abbiamo utlizzata perchè le spiagge sono tante e tutte da visitare, sarebbe stato inutile rimanervi, ma comunque pulita ed accogliente.

Consigliatissimooooooooo

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2017

al centro di una bellissima isola; posizione ottima per fare escursioni dal nord al sud di un'isola meravigliosa, con una mare incantevole e gente sempre cordiale e disponibile come sn i greci, nonostante le "gentili invasioni" dei turisti e di noi italiani. luogo semplice ma confortevole, gradevoli le camere bordo piscina, piacevole chiudere la giornata al bar. personale gradevole; cordialissima, disponibile e sempre pronta a dare ottimi consigli la direttrice, italiana. insomma .... un luogo del cuore, per ricaricare le energie..e ritrovarsi un po'...

Consiglio sulle camere: piano terra, bordo piscina
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2017

Arrrivati in aeroporto abbiamo ritirato la macchina prenotata prima della partenza per cui abbiamo raggiunto Zefiros da soli dista solo 7/8 km.. La struttura si trova in una posizione tranquillissima praticamente contornata da campi con la vista di alcune montagne , molto silenzioso ,ma veramente molto molto carino .. appena si entra ci si sente subito a proprio agio, le persone che si alternano all'accoglienza sono tutte molto carine, educate , gentili ( sempre).Bella piscina centrale , con ombrelloni e lettini e il bar subito a fianco. Attorno alla piscina ci sono le palazzine delle camere di solo 2 piani piano terra con piccolo portichetto , 1° piano con terrazzino coperto . Le camere spaziose e comode sempre perfettamente pulite tutti i giorni cambiavano gli asciugamani e ogni 3 giorni le lenzuola . Colazione a buffet..con tante cose buone sia dolci che salate..

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato 12 giorni in questo resort. ottima accoglienza a partire da lucas che ci è venuto a prendere in aereopprto dandoci consigli durante in tragitto. sempre disponibili il resto dello staf, soprattutto la signora Adriana che ci indirizzava nelle spiagge più belle! buona la pulizia colazione e cena! da consigliare!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia