“Posizione strategica e piacevolissima sorpresa”

Recensione di Gio's House

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Collemeto, Provincia di Lecce, Puglia

Motocicli
Cento, Italia
“Posizione strategica e piacevolissima sorpresa, OTTIMO anche per viaggiatori motociclisti.”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Mai scelta più azzeccata! Viaggiamo tantissimo ma non abbiamo mai trovato di meglio: L'appartamento è grandissimo e soprattutto dotato di attrezzature e confort che non hanno nulla a che vedere con una casa vacanze, sembra di essere ospiti in casa propria. Non manca davvero nulla ed il comfort è ai massimi livelli. Una cura ed un'attenzione fuori dall'ordinario da parte di Mariasole e Michele, due persone di una squisitezza unica e rara, ci hanno fatto trovare persino provviste alimentari, cialde di caffè e bevande fresche in abbondanza. Il piccolo paesino è una grande famiglia, si respira aria di serenità e estrema sicurezza. Abbiamo viaggiato in moto e per noi la scelta di Collemeto è stata vincente: le strade di comunicazione (nonostante il ferrragosto) sono ampie e scorrevoli, e dalla location è possibile in breve tempo raggiungere tutte le località del Salento, che non abbiamo trascurato di visitare. Difficile elencare tutte le cose ed esperienze positive, del nostro soggiorno presso Gio's house ci resta solo la voglia di ritornarci prima possibile e più a lungo di quest'anno. A presto, allora.

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 50-64
17 ago 2019
Grazie mille .Troppo gentili .siete persone fantastiche
GianlucaS
“Eccellente”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa bellissima,molto attrezzata con arredo nuovo,curata nei minimi dettagli,situata in posizione strategica per raggiungere le varie città come lecce,gallipoli ed otranto.
Proprietari gentillissimi,cordialissimi e molto disponibili!! Ottima sia per ragazzi che per famiglie ed ottimo rapporto qualità prezzo!

Z7908ACsa
Sant'Antimo, Italia
“BELLISSIMA”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissima casa, attrezzata e PULITISSIMA come, proprio come mostrata nelle foto. Dotata di ogni comfort e di un terrazzino all'ingresso, dove la sera si può stare a respirare aria fresca in tranquillità. I proprietari, Marialuce e Michele, sono molto disponibili, ti accolgono con familiarità e ti fanno sentire ad agio. Eravamo sei ragazzi e abbiamo trascorso una settimana molto piacevole. La zona é tranquillissima ed è strategica, in quanto è a pochi km dai posti più belli del Salento, come Gallipoli e Lecce. Consigliatissimo.

Marta M
“Eccellente”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa bellissima, come mostrata dalle foto, dotata di ogni comfort (condizionatori in ogni camera, TV a schermo piatto, divano, camino ecc). Situata in una posizione strategica a pochi km dai luoghi più belli e gettonati del Salento (dista solo 20 min da Lecce, Gallipoli e 30 min da otranto). Ottima pulizia. I proprietari, Marialuce e Michele, sono gentilissimi e disponibili per ogni evenienza. La consiglio sia a coppie di giovani che a famiglie. Da ritornarci assolutamente.