Casa vacanza -

Tessacul
Recensore livello 1
“Un incubo🐀😱🐀😱🐀😱🐀😱🐀😱🐀😱🐀😱🐀😱”
Recensito il 26 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Abbiamo prenotato dal 15 al 17 posto favoloso dalle foto ma troppo bello per essere vero infatti la sera del 15 appena rientrati dal ristorante un bel topo sgattaiolava sopra le nostre teste esattamente sopra la porta di entrata Noi 4 io mio marito e due figlie increduli siamo fuggiti e presi dal panico non siamo riusciti a fare una foto. Vista l'ora non sapevamo a chi rivolgerci non c'era nessuno all'interno della struttura che si potesse far carico del nostro problema e dato che era ferragosto non c'erano camere libere quindi l'unica triste soluzione è stata quella di ritornare a casa immaginate voi il viaggio di notte con due bimbe
Vi ricordo che il proprietario vi dirà che non abbiamo soggiornato li ma abbiamo le foto
Un vero incubo

Data del soggiorno: agosto 2020
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Questa recensione è stata utile? Sì