Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni al Taleton usandolo come base per visitare la meravigliosa Mystras e andare al mare a Ghithio e il soggiorno é stato di quelli che fanno bene al cuore, agli occhi e alla mente. Dieci camere in un vecchio frantoio ristrutturato con un gusto fuori dal comune, nel completo rispetto della architettura tradizionale greco-laconica. Ci hanno dato la camera mansardata con un bagno spaziosissimo, e con le finestrelle che davano sulla chiesa e i tetti del piccolo paese di Faris. Devo dare la palma d'oro anche alla raffinatissima e genuina colazione, i cui biscotti al mosto sono un ricordo proustiano, ma anche con le piccole tiropite ancora calde e tutti i prodotti bio del luogo. Il tutto accompagnato dal servizio eccellente di alcune signore gentilissime. Pulizia dieci e lode. Da riprenotare assolutamente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017

Pro: Quante volte ti capita di prenotare in un luogo in base al voto delle esperienze degli altri? Ecco in questo caso vai a colpo sicuro: 10. Si tratta di una recente ristrutturazione davvero estremamente gradevole e di livello molto alto. Nulla è lasciato al caso. Ogni angolo è curato. Si tratta di una delle camere in cui ho mai dormito meglio. Forse anche perché tutto, a cominciare dal contesto del paesino, è a misura di relax. Il personale è estremamente gentile e disponibile. Dulcis in fundo: la colazione penso sia una esperienza visiva e gustativa di un'altro livello. Il tutto ad un prezzo estremamente competitivo.
Contro: Nulla, nulla, nulla. Vi prego non cambiate e regalate sogni ad altri viaggiatori.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato con mia moglie e miei due figli, penultimo pernottamento delle nostre vacanze itineranti in Grecia.
Paesino piccolo, ma vivo.

L'Hotel si presenta bene subito all'arrivo.
Chi ci ha accolto ci ha messo subito a nostro agio.
Le costruzione o ristrutturazione è recente.
Abbiamo preso due doppie, gemelle come arredamento e disposizione. Graziose, pulite ed accoglienti. Bagno ampio.
I letti si trovano sul piano rialzato. Molto comodi, all'interno della stanza c'era un delicatissimo profumo di lavanda (sotto ai cuscini c'è una busta che ne contiene)...bellissimo addormentarsi.
C'è un bellissimo cortile interno, una fontana ed un sacco di vegetazione.
Sulle pareti del cortile ci sono le porte delle stanze.
Davvero memorabile. Se siete in zona fermatevi qui a dormire.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il B&B offre camere spaziose e pulite. Il bagno è grande.L'intera struttura è confortevole e curata nei minimi particolari. C'è una sala di lettura e un giardino interno dove si può fare colazione.
La colazione è ricca ed è quasi tutto fatto in casa. Sicuramente da consigliare!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sosta di ritorno da Mystras per una sola notte, tutto molto curato e funzionale,
una camera deliziosa strutturata su due livelli.
Colazione ottima in un bel cortile profumato da un gelsomino in fiore.

Consigliato.

Morena.