“taverna greca di eccellenza”
Recensione di The Old Plane Tree

The Old Plane Tree
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Kontarena
Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2017

Siamo stati più volte in questa accogliente taverna non lontana da Vassilikj (Lefkada - Grecia). Colpisce subito la cortesia del personale. La taverna è specializzata in menù di terra con specialità di Lefkada. Le porzioni sono sempre abbondanti e di ottima qualità.
Colpisce il rapporto qualità prezzo.

Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sapori Greci Locali, cibo di elevata qualità, carne eccezionale e antipasti squisiti. Finalmente un ristorante poco turistico in cui mangiano anche persone del posto . Location molto carina e personale gentile ed attento! Ci ritorneremo sicuramente in questa stessa vacanza !! Soddisfattissimi tutti.

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Come sempre qualità e servizio ottimi. Prezzo onesto e autentici sapori locali. Lo frequento da anni e lo consiglio a tutti coloro che si vogliono portare a casa un buon "assaggio" della cucina greca.

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Atmosfera autentica e ottima cucina. Niente a che vedere con i ristoranti per turisti del centro di vasilliki. Personale molto cordiale e prezzi onesti. Consigliato!

Recensito 6 settembre 2017

ristorante sulla statale, con veranda fresca e arieggiata, cibo ottimo, personale molto cortese. I piatti tipici greci sono molto buoni.

Gli utenti che hanno visto The Old Plane Tree hanno visto anche

Sivota, Lefkada

Conosci The Old Plane Tree? Condividi la tua esperienza!