“taverna greca di eccellenza”
Recensione di The Old Plane Tree

The Old Plane Tree
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Kontarena
Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2017

Siamo stati più volte in questa accogliente taverna non lontana da Vassilikj (Lefkada - Grecia). Colpisce subito la cortesia del personale. La taverna è specializzata in menù di terra con specialità di Lefkada. Le porzioni sono sempre abbondanti e di ottima qualità.
Colpisce il rapporto qualità prezzo.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sapori Greci Locali, cibo di elevata qualità, carne eccezionale e antipasti squisiti. Finalmente un ristorante poco turistico in cui mangiano anche persone del posto . Location molto carina e personale gentile ed attento! Ci ritorneremo sicuramente in questa stessa vacanza !! Soddisfattissimi tutti.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come sempre qualità e servizio ottimi. Prezzo onesto e autentici sapori locali. Lo frequento da anni e lo consiglio a tutti coloro che si vogliono portare a casa un buon "assaggio" della cucina greca.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Atmosfera autentica e ottima cucina. Niente a che vedere con i ristoranti per turisti del centro di vasilliki. Personale molto cordiale e prezzi onesti. Consigliato!

Recensito 6 settembre 2017

ristorante sulla statale, con veranda fresca e arieggiata, cibo ottimo, personale molto cortese. I piatti tipici greci sono molto buoni.

Gli utenti che hanno visto The Old Plane Tree hanno visto anche

Mikros Gialos, Lefkada
Vasiliki, Apollonii

Conosci The Old Plane Tree? Condividi la tua esperienza!