“Siamo stati veramente bene!”

Recensione di ALENA CASA VACANZE

Benvenuti
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Raito, Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

Alessio G
Firenze
“Siamo stati veramente bene!”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Albori si è rivelato fin dall'arrivo un paese caratteristico. La sua posizione è bellissima. La grandissima terrazza situata sopra la casa ci ha regalato un panorama sempre diverso tra mare e colline nei dintorni. L'appartamento è dotato di tutte le comodità utili per una famiglia che come noi si cimentava per la prima volta ad esplorare la Costiera Amalfitana.
Aria condizionata in tutti i vani, camere spaziose con TV in ciascuna camera, lavatoio e lavatrice in cucina (veramente utili dopo una giornata di mare!). Bagno perfetto e molto molto carino... le ceramiche di Vietri hanno sortito il loro bel effetto.
Abbiamo sempre trovato il posto auto di fronte a casa senza problemi.
La gentilezza e l'accoglienza del proprietario sono state impareggiabili.

25 ago 2017
Grazie di cuore per la bellissima recensione.
E' stato un piacere fare la Vs conoscenza. Siete stati i primi ospiti ,che dire : "chi ben comincia è a metà dell'opera"
Anche Voi siete stati impareggiabili.
Cordialità
Francesco