“Pizzata di fine scuola”
Recensione di Anita

Anita
Prenota con
Anita non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a San Carlo
Descrizione: Sulle colline di Cesena, vicinissima alla strada E45 (ss3bis) uscita San Carlo, in una location panoramica immersa in una cornice verde sorge una villa cinquecentesca che ospita il Ristorante Anita, che offre piatti di tradizione di qualità, ricette tipiche e di stagione e anche la pizza. Si può anche dormire in sei camere della Villa.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale, una meravigliosa villa immersa nel verde delle prime colline cesenati per la pizzata di fine anno scolastico del mio nipotino. Il ristorante pizzeria è a pochissimi km dall’uscita Dell E45 San Carlo, ci si arriva in un batter d’occhio! Appena si entra si vede una grandissima ed accessoriatissimo parco giochi, un paradiso per i bambini! Siamo stati messi a sedere sotto la veranda in legno adiacente all’area bimbi. Era stato scelto il menù pizzata, appena seduti ci hanno portato delle ottime pizze al taglio di benvenuto e poi pizze di vari gusti assortite fino a che non eravamo sazi. Una piacevole serata in compagnia degli altri genitori con tutti i bambini che non volevano più tornare a casa!
Non so cosa sia successo a chi ha scritto le altre recensioni ed infatti ho scritto questa perché ci tornerò e raccomando e raccomanderò Anita a tutti!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino ma niente di piu.
Servizio ai tavoli da rivedere
Giro pizza scarso e lento,non é di certo un posto da dove uscirete sazi ..un esperienza deludente e da non ripetere mai piu.
Soldi buttati via !!!!

Brio_Anita, Responsabile relazioni con la clientela alle Anita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Scusa Dani titoli una recensione SOLDI BUTTATI VIA, sei proprio fuori dallo spirito della serata, di tutto si può parlare tranne che di soldi buttati via.
Stiamo parlando di una serata organizzata a Giropizza a 10€ per i bimbi e 15€ per gli adulti.
I bimbi oltre alla Pizza, alle bevande ed alla pizza alla Nutella come dessert, hanno avuto a disposizione un intero Parco Giochi per ore dove l'ingresso solitamente costa dai 5 ai 10€, senza contare qualche danno da loro provocato come una palla gigante buttata nella scarpata del bosco, tre assi rotte in una casetta di legno, una lettera dell'insegna ANITA strappata e buttata in piscina, ma pazienza la gioia di vederli divertirsi ci ha fatto chiudere un occhio.
Per gli adulti il prezzo di 15€ dava diritto alla pizza, acqua, caffè e birra, sicuramente non ti sarai accorto ma di pizze ne sono uscite in numero maggiore dei presenti e tante donne hanno mangiato pochissimo, da li la certezza che certuni abbiano mangiato una pizza e mezza, più pizza alla Nutella non prevista e soprattutto tanta, ma tanta birra in più dell'accordato , non abbiamo chiesto supplementi perchè la vostra organizzatrice è stata talmente carina e collaborativa che le abbiamo voluto fare un omaggio.
Abbiamo smesso di portare pizze quando abbiamo visto che nessuno mangiava più, diversamente continuavamo, non credo di certo siate andati via con la fame.
Unica lamentela reale è che con 70/80 persone contemporaneamente a menù Pizza ci vuole tempo e di ciò eravate state avvertiti di ed il giropizza prevede che tutti abbiate uno spicchio ogni tanto mentre vi godete una serata di chiacchiere.
Se mangiavi la tua pizza in 20 minuti che facevi poi le altre ore ?
Lo spirito di una cena di fine anno scolastico è anche conviviale, se vieni solo con la tua famiglia sicuramente in pochi minuti mangiate quello che vi pare.
Scusami ancora per la franchezza ma mi è dispiaciuta molto la tua recensione spero che tu voglia ripensarci e capire.
In gruppo o con la famiglia speriamo di riaverti presto da noi

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena sabato sera con amici, siamo stati molto bene. Il locale e’ molto carino e lo spazio esterno direi che è splendido. Abbiamo mangiato molto bene, assaggi di pizza davvero squisita, molto buoni gli antipasti e anche la carne. Una bella serata. Servizio ottimo e veloce! Ci torneremo!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a cena con amici. Mi avevano parlato di questo locale dandomi pareri discordanti e così ho voluto provare perché le foto che avevo visto online erano molto allettanti.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito dalla qualità delle materie prime che ho assaggiato. La pasta fatta in casa si sente dalla consistenza e anche la carne era morbida e cotta a puntino.
Forse farei qualcosa di Più sui dolci, ma mi è stato detto che erano in preparazione nuove ricette che usciranno a breve. Tornerò sicuramente a provarli.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero alla cresima di mio fratello e dei miei 2 cugini, eravamo 37 più 4 dell'asilo che non pagavano, avevamo precedentemente prenotato il giorno stesso senza avvertire nessuno hanno modificato il menù. Avevamo scelto quel posto per facilitare i bambini (anche piccoli). L'antipasto che avevamo chiesto non è arrivato, la pasta non era quella prefissata, la carne era semicruda, quando finiva l'acqua il cameriere aspettava che fossimo noi a chiedere tot. bottiglie. Il ristorante non ha pasticceri, cosa che sapendo già, ci siamo messi d'accordo siamo andati in pasticceria e abbiamo comprato tre torte cioè una per ogni festeggiato penso sia stata l'unica cosa buona. Tempo di attesa infinito eravamo al chiusto anche se fuori si stava molto meglio, e dei camerieri maleducati non ne parliamo.

Gli utenti che hanno visto Anita hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Anita? Condividi la tua esperienza!