“Comfort e Cortesia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa della Stella

Eccellente - basato su 1 recensione

I9197CTro
“Comfort e Cortesia”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questa villa per una settimana ad Agosto. Avendo dei bambini piccoli temevamo che le foto non corrispondessero alla realtà. Invece la villa è ben tenuta come mostrato nelle foto, il patio e il giardino ci hanno consentito di sfruttare anche l'esterno dello casa, permettendo ai nostri piccoli di divertirsi. Il mare è distante 5 minuti a piedi. I padroni di casa delle persone squisite. Grazie per l'ospitalità.

Data del soggiorno: agosto 2017