“Buono”

Ristorante Asiatico La Fortuna
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Spicchio-Sovigliana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il nuovo Ristorante Asiatico La Fortuna di Sovigliana è specializzato in cucina Thai, Giapponese e Coreana, proponendo sia la tradizionale formula alla carta che quella a buffet(a pranzo)oppure dell'"All you can eat". A soli 10 euro, infatti,a pranzo potrete spaziare in un ricco buffet tra i piatti proposti dallo chef tutti i giorni, esclusi la domenica e i festivi. Ospitalità e selezione rigorosa degli ingredienti, tutti freschi e genuini, fanno del nuovo ristorante di Sovigliana la scelta migliore per trascorrere una serata o anche un pausa pranzo in compagnia del gusto e del sapore della vera cucina asiatica.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per essere un risto cinese che fa mezzo cibo cinese e mezzo giapponese non è andata male....Direi che provarlo è consigliato

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto spesso ci vado a pranzo la domenica con mia madre, quando siamo sole. Il pranzo a buffet è variato e conveniente, e le pietanze sono sempre calde. Ci sono sempre tre primi di pasta o riso, tre secondi di carne o pesce cotto, vari fritti e contorni. E due vassoi di nigiri e uramaki, ovviamente. Il locale è arioso e luminoso, moderno, elegante. Personale giovane e attento. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono approdato al suddetto ristorante una domenica sera, giorno non troppo indicato, per una cena tranquilla.
Data la fame, ho optato per il menu “all you can eat”, evitando quindi quello “alla carta”.
Il menu spazia davvero molto, tra le righe del menu mi sentivo trasportare dal Giappone...alla Thailandia, un’arma a doppio taglio, perché si, c’è un’estrema scelta...ed appunto per codesto motivo, c’era davvero troppa roba.
Una volta ordinato, ho avuto il piacere di godermi i grandi separè davanti ai muri, dato che il cibo tardava ad arrivare.
Una volta arrivato, ho apprezzato DAVVERO tutto quanto il sushi servito sul tavolo, a parte la tartare che, vista dalla foto sembrava fosse bellissima, ma mi si è presentata e francamente sembrava gli fosse successo qualcosa di spiacevole.
Altra nota, 4 dei circa 12 numeri ordinati non sono arrivati, e qualche commensale sembrava quasi scocciato e stanco di tutta la frenesia in sala.
Tutto sommato una cena buona, con alcuni Pro e qualche contro.
Ci tornerei?
Si, ma in orari meno affollati.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

AYCE a 22€ a cena dolce compreso(buoni!)
pulito,spazioso,efficiente!
Sono venuta con l idea di mangiare sushi ma non è assolutamente il posto per mangiarlo..poca scelta e roll grossi.
PERÓ Ha ottimi piatti,molto ottimi,asiatici! Addirittura fanno il Pad Thai un piatto tipico thailandese fatto anche discretamente!
Per cui SUPER consigliato se volete mangiare asiatico ma non se volete mangiare sushi.

Recensito 25 aprile 2018

Cibo fantastico e atmosfera tranquilla!! sono stata sia a pranzo che a cena e sono rimasta più che soddisfatta.
Sempre un piacere!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Asiatico La Fortuna hanno visto anche

Vinci, Provincia di Firenze
Vinci, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Asiatico La Fortuna? Condividi la tua esperienza!