“Gran bel soggiorno in Sicilia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Lido Rossello, Realmonte, Provincia di Agrigento, Sicilia

bruciabar
Bassano Del Grappa, Italia
“Gran bel soggiorno in Sicilia”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appena varcata la soglia di casa ci siamo sentiti subito a casa nostra. La proprietaria è stata gentilissima e ci ha fatto trovare più di quanto ci aspettavamo: una bella tavola piena di dolci per colazione e il lettino per la bimba... senza neanche chiedere. L’appartamento si trova nel centro del paese non molto distante dal mare e dalla splendida scala dei turchi, è molto pulito e comodo ai vari servizi. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2018
dalila180
Raffadali, Italia
“Ad un passo dal mare”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a agosto 2017

È molto accogliente e con tutte le comodità... ci sono stata quest'estate e mi sono trovata benissimo, i proprietari sono molto disponibili, la spiaggia è facile da raggiungere e la meravigliosa Scala dei Turchi che vale la pena di visitare.

Data del soggiorno: agosto 2017
443alessi
Sardegna, Italia
“Ottima ospitalità”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Una casa vacanze straordinaria.
Semplicemente perfetti! Sembra di stare a casa. Super ospitali, gentili e pronti ad accoglierti sempre con un gran sorriso. Ambiente pulitissimo ed accogliente.

Data del soggiorno: luglio 2017
951marai
“Lido rossello”
Recensito il 17 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno da 10! Località turistica attiva e bellezze naturali mozzafiato, come la scala dei turchi o la spiaggia di lido Rossello; il tutto è stato arricchito dall’ospitalità e gentilezza dei responsabili dell’appartamentino, pulito e molto curato, dove abbiamo alloggiato! Inoltre è veramente a due passi dalla spiaggia.
Perfetto per le coppie. Spero di ritornare in piena estate!

Data del soggiorno: aprile 2018