“Gentilezza e disponibilità”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Alessandr
“Re di coppe”
Recensito il 9 settembre 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Appartamento pulito, accoglienza piacevole,spazio esterno comodo per trascorrere piacevoli serate in privacy e sicuro per far giocare i bimbi.spiaggia vicina ma scomodo l'accesso.
La consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2020
350romina
“Gentilezza e disponibilità”
Recensito il 19 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia dall 11 Agosto al 16,ci siamo trovati benissimo casa ottima ,confortevole,pulita,e cosa ancora più gradevole materassi , cuscini comodossimi( vi posso assicurare che non si trovano così neanche nei migliori alberghi)Sara la proprietaria gentilissima(anzi avrei dovuto soggiornare da boi di più perché cambiando posto o fatto un pessimo affare)Tornerò sicuramente grazie ancora.

Data del soggiorno: agosto 2020