“Siamo stati davvero bene”

Recensione di La Cascina di Barone

Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Lido di Noto, Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

robertot2
Monreale, Italia
“Siamo stati davvero bene”
Recensito il 13 ottobre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La struttura è situata a circa 2 km dal lungomare di Noto. È sita in una zona tranquilla di campagna ed è dotata di tutti i servizi e i comfort necessari sia per le soste brevi che per quelle lunghe. Il gestore è molto attento a quelle che possono essere le svariate esigenze degli ospiti ed è molto cortese e disponibile. All'interno dellastrutturasono presenti tre grandi appartamenti molto confortevoli e ben arredati. Siamo stati benissimo e ci siamo divertiti molto quando Santo, il gestore, ha organizzato la cena con tutti gli ospiti della struttura. Evento che a quanto pare organizza con tutti i suoi ospiti. Una persona squisita. Consigliatissima la struttura!

Data del soggiorno: luglio 2018
14 ott 2018
grazie a voi, che ci avete dato la possibilità di farci conoscere. Spero di potervi avere prossimamente di nuovo nella nostra cascina.
A breve saranno sorteggiate 10 famiglie che potranno godere di un soggiorno di 7 notti presso la cascina di barone, offerte da noi.
michelino
“Casa tua”
Recensito il 28 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Scusate il ritardo ma questa è una recensione che deve essere fatta assolutamente, grazie Santo.
Io e la mia famiglia ( 2 figli di 3 e 6 anni) abbiamo soggiornato in questa struttura le ultime 2 settimane di agosto dal 14/08 al 02/09 2018.
La struttura si trova in una posizione tranquilla immersa nella campagna di Marina di Noto e gode di una vista mare in lontananza fuori dai schiamazzi notturni estivi, appartamento ben arredato, pulitissimo è dotato di tutti i confort (persino di folletto a disposizione di tutti gli occupanti) , Wi-Fi perfettamente funzionante, giochi bambini da salotto e tanto altro ecc.
Situata in posizione strategica vicino all'autostrada e a tutte le attrazioni turistiche della zona ( Noto,Avola, Siracusa, marzanemi, Modica, scicli, Ragusa ecc) e alla splendida riserva di Vendicari con le sue meravigliose spiagge raggiungibili con soli 15 minuti di macchina e a Portopalo di Capo Passero con 30 minuti( isola delle correnti ).
Il proprietario Santo provvedeva /deliziava tutte le mattine con cornetti freschi e in più era possibile prendere ortaggi freschi dal suo orto senza alcun problema.
Tutto questo non è niente rispetto alla sconcertante disponibilità e gentilezza di Santo per qualsiasi cosa , noi abbiamo avuto un serio problema alla macchina che poteva compromettere la nostra vacanza ma grazie a lui che ci ha messo immediatamente a disposizione la sua macchina e risolto in pochissimi giorni il guasto questo rischio non si è verificato come se niente fosse successo.
Consiglio vivamente la cascina di Barone sia per la posizione, i servizi e l'accoglienza ci si sente veramente a casa propria.
Un saluto grandissimo a Santo da tutti noi, Michele Antonella Giulia e Giacomo grazie grazie grazie per tutto quello che hai fatto ,salvo imprevisti ci rivediamo il prossimo anno.

Data del soggiorno: agosto 2018
28 set 2018
Il nostro obbiettivo principale non è l'aspetto economico, ma rendere speciale il soggiorno ai nostri ospiti.