“Casa tua”

Lido di Noto, Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

michelino
“Casa tua”
Recensito il 28 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Scusate il ritardo ma questa è una recensione che deve essere fatta assolutamente, grazie Santo.
Io e la mia famiglia ( 2 figli di 3 e 6 anni) abbiamo soggiornato in questa struttura le ultime 2 settimane di agosto dal 14/08 al 02/09 2018.
La struttura si trova in una posizione tranquilla immersa nella campagna di Marina di Noto e gode di una vista mare in lontananza fuori dai schiamazzi notturni estivi, appartamento ben arredato, pulitissimo è dotato di tutti i confort (persino di folletto a disposizione di tutti gli occupanti) , Wi-Fi perfettamente funzionante, giochi bambini da salotto e tanto altro ecc.
Situata in posizione strategica vicino all'autostrada e a tutte le attrazioni turistiche della zona ( Noto,Avola, Siracusa, marzanemi, Modica, scicli, Ragusa ecc) e alla splendida riserva di Vendicari con le sue meravigliose spiagge raggiungibili con soli 15 minuti di macchina e a Portopalo di Capo Passero con 30 minuti( isola delle correnti ).
Il proprietario Santo provvedeva /deliziava tutte le mattine con cornetti freschi e in più era possibile prendere ortaggi freschi dal suo orto senza alcun problema.
Tutto questo non è niente rispetto alla sconcertante disponibilità e gentilezza di Santo per qualsiasi cosa , noi abbiamo avuto un serio problema alla macchina che poteva compromettere la nostra vacanza ma grazie a lui che ci ha messo immediatamente a disposizione la sua macchina e risolto in pochissimi giorni il guasto questo rischio non si è verificato come se niente fosse successo.
Consiglio vivamente la cascina di Barone sia per la posizione, i servizi e l'accoglienza ci si sente veramente a casa propria.
Un saluto grandissimo a Santo da tutti noi, Michele Antonella Giulia e Giacomo grazie grazie grazie per tutto quello che hai fatto ,salvo imprevisti ci rivediamo il prossimo anno.

Data del soggiorno: agosto 2018
28 set 2018
Il nostro obbiettivo principale non è l'aspetto economico, ma rendere speciale il soggiorno ai nostri ospiti.