“Come a casa....”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA VACANZE GIO'

La casa si trova a 200m da questo meraviglioso mare.
No , non siamo ai Caraibi ma è la meravigliosa zona di Noto marina che offre questo mare cristallino
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lido di Noto, Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Gianvince
Pozzuoli, Italia
“Come a casa....”
Recensito il 2 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Giovanni e Marta per 3 settimane ad agosto in un appartamento che alla fine sentivamo un po' come casa, sensazione sicuramente permessa dal fatto che non manca nulla. Casa pulita, luminosa e fresca, in ogni stanza c'è il condizionatore, lavatrice, wifi, due terrazzi e anche la culla per la nostra piccola. In pochi minuti si arriva sul lungomare, al market e al vicino fruttivendolo. In auto si raggiunge velocemente Noto e ad Avola, in mezz'ora Ortigia.
Poi per ogni necessità Giovanni e Marta sono sempre disponibili...
Non nascondo che già ci manca.

Data del soggiorno: agosto 2020
857vincen
Caltanissetta, Italia
“Un gioiellino”
Recensito il 13 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è completa di ogni comodità possibile (tv e clima in ogni stanza, lavatrice, terrazzino con stendino, macchinetta Nespresso, phon, etc), ben tenuta ed a una passeggiata di 6 minuti da tutte le spiagge. A 2 minuti a piedi un'ottima bottega di generi alimentari di qualità. Cortesissimi e disponibili i proprietari. Da ritornarci. CONSIGLIATA.

Data del soggiorno: agosto 2020
biancucci
“Comoda e Serena. Pochi passi da uno splendido mare!”
Recensito il 1 aprile 2020 per un soggiorno a luglio 2019

Sono stato in Luglio con mia moglie presso questa casa Vacanza su due piani, divisa in 2 appartamenti. Noi siamo stati al piano superiore. L'entrata é condivisa e facilmente fruibile.
L'appartamento é curato, pulito e molto soleggiato e ciò viene esaltato dall'arredamento e dalla pittura interna che hanno tonalità chiare.
All'interno é presente ogni comfort possibile: cucina dotata di tutto, 3 climatizzatori,lavanderia e Tv all'avanguardia in ogni camera.
All'esterno sono presenti 2 balconcini: uno frontale che dá sulla strada mentre uno, nella parte in posteriore, più appartato e arredato con gusto dai Proprietari . Quindi vi sarà possibile mangiare anche all'aria aperta in tutta serenità!
La casa é situata vicino a un market dove troverete di tutto ( vi bastano 3 minuti di camminata) e non é lontano dalle zone balneari che potrete raggiungere in 8 minuti.
Vi confesso che noi abbiamo deciso di non utilizzare l'auto per 1 settimana e siamo riusciti a fare la spesa, uscire e andare a mangiare fuori dato che sul lungo mare sono presenti molti locali.
Il mare é davvero bello e avendo la casa a due passi il nostro consiglio è di alzarvi presto e godervi il meglio della calma e del mare
Giovanni, uno dei proprietari, é davvero una persona gentile ed attenta ai suoi ospiti. Potrete stare tranquilli in quanto farà il possibile per soddisfare ogni vostra richiesta.
Colgo l'occasione per ringraziarlo e mandargli un saluto. Grazie della tua ospitalità

Valeria P
“Ottimo appartamento vicino al mare”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appartamento MOLTO bello che consiglio. Dotato di ogni Confort: aria condizionata in tutte le camere, smart TV, TV in ogni camera da letto e in cucina, wi-fii, comoda zona lavanderia, terrazzino posteriore e anteriore. Appartamento silenzioso. Spiaggia raggiungibile in 5 minuti a piedi. Ci siamo trovati molto bene e proprietari gentili e sempre disponibili.

Data del soggiorno: agosto 2019
162riccar
Colle Campo, Italia
“Tutto perfetto ”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento due settimane nel mese di luglio;
Appartamento nuovissimo con tutte le comodità (aria condizionata,TV in tutte le stanze,Wi-Fi)e vicino ai lidi attrezzati di Noto,i proprietari Marta e Giovanni sono due persone squisite e sempre disponibili.
Tornerò sicuramente...
Consigliatissimo!!!

ponci83ch
Rieti, Italia
“Consigliato! ”
Recensito il 7 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto carino e spazioso a 5 minuti a piedi dal mare. Molto luminoso, condizionatore e tv in tutti gli ambienti. Molto comodo il terrazzino sul retro anche come spazio gioco per i bambini. L'unico problema che ho riscontrato è stato che non c'erano le tapparelle alle finestre e io ho difficoltà a dormire con la luce... Ma segnalata la cosa al proprietario ha risolto immediatamente oscurando i vetri. Proprietario gentile e disponibile.

Gianluigi
“Ottima casa per un soggiorno di mare o di scoperta nella Sicilia Greca.”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Lido di Noto è una bella località sul mare a pochissimo da una delle perle della Sicilia: Noto. La casa di Giò è un appartamento confortevole comodo e ben vivibile.
I proprietari sono molto discreti ma nello stesso tempo molto presenti per aiutarvi .
Ci tengono a farti gustare al meglio la loro terra e le loro bellezze. E' molto strategico per raggiungere le varie bellezze del Golfo di Noto , come Siracusa,Modica Scicli e Ragusa, Capo Passero, Riserva di Vendicari , Marzamemi e molto altro.

Data del soggiorno: settembre 2018