“Tutto perfetto !”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA VACANZE GIO'

panorama
panorama
La casa si trova a 200m da questo meraviglioso mare.
No , non siamo ai Caraibi ma è la meravigliosa zona di Noto marina che offre questo mare cristallino
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lido di Noto, Noto, Provincia di Siracusa, Sicilia

Corry F
“Tutto perfetto !”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo prenotato per i tre giorni dell’infiorata e non potevano fare scelta migliore. Casa nuova , arredata nei minimi dettagli , pulitissima e molto ordinata . Marta e Giovanni sono persone squisite , molto presenti e disponibili per qualsiasi evenienza.
La casa inoltre è vicinissima al mare e grazie alle temperature a nostro favore , abbiamo approfittato delle meravigliose giornate per goderci il mare della Sicilia .
Che dire , tutto perfetto . Spero di tornare presto . Soggiorno favoloso. Grazie di tutto .

Federica
“Migliore casa vacanza di sempre !”
Recensito il 26 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo fatto una vacanzina di qualche giorno nella splendida città di Noto , volevamo una casa vacanza che fosse vicina al mare e la casa vancanza di Gió è stata semplicemente perfetta . Bella , pulitissima è nuovissima ; il proprietario è molto disponibile e la posizione della casa è ottima ! Insomma da rifare sicuramente!

erika m
“Ottimo struttura!”
Recensito il 26 maggio 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abitazione molto accogliente e rilassante grazie ai servizi offerti dalla struttura ( climatizzatori in ogni stanza, veranda, area relax , tv) lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una bella vacanza a lido di noto e dintorni!

Data del soggiorno: luglio 2017
sg182018
Catania, Italia
“Eccellente”
Recensito il 26 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Casa bellissima, accogliente, molto organizzata e a due passi dal mare, personale gentile.
La consiglio a tutti i vacanzieri.