Villa -

polpini
lodi
“Peccato!”
Recensito il 23 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La villa è molto bella, arredata bene e comoda, tuttavia il livello dei servizi è molto carente, le stoviglie erano molto sporche, abbiamo dovuto disinfettare tutto e spostarle in un unico spazio.la piscina non era ben tenuta, malgrado le nostre insistenti richieste, l acqua è rimasta torbida, le pulizie settimanali erano molto carenti, wifi non era funzionante, malgrado i numerosi solleciti e , dulcis in fundo, la presenza dei topi in giardino( escrementi trovati davanti al balcone ogni giorno), un vero peccato!!! discrete villas, dovreste investire nella manutenzione e nelle pulizie!!

Data del soggiorno: agosto 2019