“relax, serenità e sport”
cucina bagno
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Mazzanta, Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Toscana

francesca
Marina di Cecina, Italia
“relax, serenità e sport”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho trascorso in pieno relax insieme alla mia famiglia ed al mio cane in questa casa vacanze a due passi dalla spiaggia, acqua pulita spiaggia ideale per tutta la famiglia, pineta tra casa e spiaggia per fare sport.
La casa è un piano terra con giardino e posto auto privato, il mio cane poteva stare libero in giardino, con tanto verde e ombra.
Proprietari simpatici e accoglienti.
Possibilità di fare escursioni nelle città più belle della Toscana ma abbiamo preferito stare al mare.
Ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: giugno 2018