“Un anniversario superlativo”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a San Giorgio di Valpolicella
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per festeggiare l'anniversario di fidanzamento ho prenotato in questo ristorante un tavolo, con la richiesta di una posizione intima per l'evento.
Il ristorante ci ha riservato un tavolo in terrazza con la vista migliore.
Il servizio è stato ottimo fin dall'inizio, sia per quanto riguarda la cortesia e attenzione verso ogni nostra esigenza, sia per la presentazione dei piatti (addirittura ci hanno augurato buon anniversario con una decorazione di cioccolato sui piatti del dessert).
Il cibo squisito: abbiamo preso un misto di carpaccio, un risotto per due al radicchio e amarone, filetto al pepe verde e un filetto di maialino all'amarone. Per concludere una centofoglie con fragole e un semifreddo al cioccolato bianco. Ah dimenticavo, i dolci sono stati accompagnati da una bottiglia di reciotto offerta.
Stupendo! Grazie a questo ristorante l'anniversario è stato un momento indimenticabile! Decisamente un'esperienza da ripetere.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti qui in occasione di una festa in famiglia. Avevamo la possibilità di scegliere tra menù di carne e di pesce, abbiamo optato per menù di pesce e siamo stati molto soddisfatti della scelta; piatti ben preparati e di alta qualità! il tutto contornato da una magnifica vista delle colline della Valpolicella e del lago di Garda in lontananza. Servizio molto professionale.

Recensito 4 settimane fa

Dopo una passeggiata in uno dei borghi antichi più belli del Veneto, siamo venuti a conoscenza di questo posto quasi per caso. Ci è piaciuto così tanto che abbiamo deciso di organizzarci il pranzo per il battesimo di nostro figlio.
Fin da subito il personale si è dimostrato disponibile, attento e molto propenso ad accogliere e soddisfare le nostre esigenze dell'ultimo minuto, dimostrando una flessibilità gestionale che ben si configura con tavolate di famiglie numerose con bambini a carico.
Visto il bel pomeriggio di fine maggio, abbiamo deciso di apparecchiare la tavola nell'ampia terrazza coperta che offre una panoramica non comune sulla Valpolicella e sul Lago di Garda, che tutti gli ospiti hanno molto apprezzato. Essendo dotata di tende, offre riparo dal sole e dal cattivo tempo, generando una leggera e piacevole circolazione d'aria
Il menu che avevamo concordato era estivo e ricercato. Abbiamo optato per il pesce, le portate che ci hanno proposto erano perfette, con la giusta quantità per alzarsi da tavola sazi ma non appesantiti.
Il pesce è preparato con cura, fresco ed abbinato con prodotti di freschi di stagione. Una delle portate che ha riscosso più successo è stata l'insalata di gamberi con rucola e fragole, mentre a mio avviso i ravioli di branzino erano davvero superlativi.
Anche l'ombrina profumata all'arancia e servita su julienne croccante di verdure saltate è stata un piacere al palato.
I piatti sono ricercati negli ingredienti, tra i quali si possono trovare abbinamenti e giochi che sfruttano ingrdienti classici ed esotici, che generano piacevoli ed inaspettati contrasti, tutti presentati con dovizia nei dettagli e nelle composizioni.
Un aspetto che sicuramente va tenuto in grande considerazione è che tutte le portate di pesce sono state (su richiesta) presentate senza aggiunta di aglio.
Il prezzo non è dei più economici, ma la qualità è giusto che vada pagata e non svenduta.
Un altro aspetto che ci ha fatto sicuramente piacere è che non ci sono state sorprese finali, il conto presentato era perfettamente allineato a quanto concordato, considerando anche alcune richieste extra che sono state avanzate.
In conclusione, se vi piace il cibo ricercato, se vi aggrada spendere pochi euro in più per mangiare veramente bene e se volete far bella figura con i vostri ospiti, La Divina va sicuramente visitata.

Recensito 4 settimane fa

Punto forte del ristorante sicuramente la terrazza che domina la valle e si allunga fino al Lago di Garda.
Piatti così così: niente di veramente immangiabile ma neanche nulla di memorabile. Molte, troppe, cose da migliorare. Prezzi più alti della media in Valpolicella.
Non penso ci ritornerò

Recensito 9 maggio 2018

Lunedì 30 Aprile io e mio marito abbiamo pranzato in questo ristorante , capitati per caso il tempo meraviglioso ci ha permesso di pranzare fuori su una terrazza con panorama da urlo , vista sulle vigne con il lago di Garda sullo sfondo , abbiamo preso 2 taglieri con salumi e formaggi e come primo degli gnocchi Divina con fonduta e scaglie di tartufo , tutto molto buono , caffè servito con dei biscottini abbiamo bevuto dell'ottimo vino igt della Valpolicella Rosignol di Pietro Zardini personale gentilissimo , ci torneremo sicuramente spesa giustissima

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Divina hanno visto anche

San Pietro in Cariano, Provincia di Verona

Fumane, Provincia di Verona

Conosci Ristorante La Divina? Condividi la tua esperienza!