“Il panorama che fa la differenza”
Recensione di al Roccolo

al Roccolo
Al n.16 in classifica su 35 Ristoranti a Torreglia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Abbiamo pranzato qualche Domenica fa,all'esterno,si mangia abbastanza bene,buoni i salumi ,ed anche abbondanti,buoni anche i primi,nella norma,ma quello che fa la differenza,e' il panorama,incantevole;conto nella norma,
Consiglio, sopprattutto per la location esterna.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Affettati e primi ok. Nella norma, buoni "come a casa" ma credo sia i minimo per un locale. Grigliata mista prenotata un guorno prima ... non ci siamo proprio- era evidentemente pre-grigliata e poi ripassata. Pollo non perfettamente cotto vicino all osso manzo inesistente e costata di maiale secca. Porziani giusto-abbondanti. personale cortese. bel posto anche se retrò ( ma ci sta anche)... ma ci vuole più impegno in cucina...

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato il 25 aprile , posto con vista incantevole .
Il locale Fuori non è che sia tanto
Curato , una ringiovanita non starebbe male .
Però quando si và su un ristorante la cosa più importante è il mangiare bene , e qui l’abbiamo fatto.
Dall’antipasto ai dolci tutte portate di ottima qualità ..

Consiglio l

Recensito 16 aprile 2018

il posto è panoramico, ma attorno al ristorante abbiamo trovato disordine e degrado, e dentro i locali avrebbero bisogno di una rinfrescata. Servizio davvero cortese, ma i prezzi sono più alti della media e la qualità varia da scarso (vino) a decente (i secondi) a ok (i primi). Ci sono posti migliori. Ovviamente la valutazione è soggettiva, ma condivisa dai 5 presenti. Forse perché era domenica?

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

La location è sicuramente suggestiva, sui colli euganei zona galzignano terme! L’accoglienza è il servizio lasciano molto a desiderare, il sorriso manca completamente . Abbiamo conosciuto il locale dopo un’escursione , ci siamo fermati per mangiare qualcosa ( un piatto di affettati) il costo , paragonato al cibo e al servizio è stato veramente eccessivo . Personalmente non lo consiglio

Gli utenti che hanno visto al Roccolo hanno visto anche

Torreglia, Provincia di Padova

Conosci al Roccolo? Condividi la tua esperienza!

;