“Unico”
Recensione di Ristorante Corte Sconta

Ristorante Corte Sconta
Prenota con
Ristorante Corte Sconta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 37 Ristoranti a Torreglia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018

Ristorante unico ed ineguagliabile. Atmosfera che invita alla degustazione di piatti unici ed innovativi pur con elementi del territorio. Servizio ottimo e atmosfera che ti fà sentire a prorpio agio fin da subito. Grazie, era tempo che in una cittadina dei Colli Euganei come Torreglia sorgisse per magia, estro ed inventiva una location di questo tipo. Da consigliare ad amici per trascorrere piacevolmente del tempo assieme.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho invitato una coppia di clienti a cena e c'era chi voleva mangiare carne e chi pesce. Fortunatamente conosco parecchi ristoranti e ho pensato di portarli alla Corte Sconta. È stato un successo per me e anche per il ristorante. Rombo in crosta di patate e shateaux briand , schie e moecche, gnocco fritto con culatello. È stata inscena meravigliosa. Tutti contenti. Non mi credete. Chiedetelo ai miei clienti che diventeranno clienti del ristorante. Provare e mangiare per credere.

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto a mangiare una sera con una compagnia di amici, mi era stato consigliato e devo dire che sono stata più che soddisfatta! Ci hanno fatto accomodare all'interno visto il brutto tempo e che sorpresa nell'arredamento, le bottiglie di vino hanno il loro fascino. Piatti abbondanti, dagli antipasti di crudo di pesce, ai secondi con la grigliata mista di pesce! Prezzi nella norma ma se si vuole mangiare pesce bisogna spendere un po'!
Colui che ha preso l'ordinazione ci ha anche consigliato un buon vino in bottiglia, la ragazza che ci ha serviti invece é stata disponibile, cordiale e molto professionale, ci ha proprio coccolati soprattutto con i dolci! Torneremo sicuramente!

Recensito 12 luglio 2018

Sono stata in questo ristorante nel mese di Giugno con un'amica. Le pietanze nella norma anche se devo dire che il crudo aveva ancora dei pezzettini di ghiaccio attaccati. I ragazzi molto gentili e disponibili anche se a mio avviso non si possono lasciare solo due persone a gestire un ristorante del genere e il bar accanto. Uno dei camerieri poveretto correva su e giu' tra ristorante e il bar per accontentare tutti( Bar pieno di clienti). Location carina per passare una serata diversa ma c'è ancora molto da fare.

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Super. Era da tanto che volevamo provarlo. Abbiamo pranzato in questo ristorante in un nell'ambiente, tutto buonissimo, crudo di pesce eccezionale, fritto altrettanto, tiramisù all'amaretto da provare. Insomma consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Corte Sconta hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova
Torreglia, Provincia di Padova

Vò, Provincia di Padova
Torreglia, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Corte Sconta? Condividi la tua esperienza!