Recensito 6 giugno 2013 da dispositivo mobile

Molto gradevole il nostro soggiorno di una notte presso la villa! Il luogo sembra essere stato ristrutturato da pochi, i servizi sono molto moderni.Le stanze sono spaziose e nuovissime; la pulizia eccellente. Ho trovato curati anche i dettagli della canera e del giardino.Ricca la colazione a buffet del mattino. I signori sono stati molto cordiali con noi e ci siamo quasi sentiti a casa.

• Ha soggiornato a: giugno 2013
Recensito 22 dicembre 2012

Splendida villa in uno splendido contesto. Abbiamo passato dei bellissimi momenti in compagnia di Alberto e la sua famiglia. Ci hanno trattato come fossimo amici di lunga data facendoci sentire come a casa nostra. I consigli e il supporto sono stati veramente eccezionali e ci hanno permesso di godere appieno delle bellezze del posto. Molto piacevoli le chiaccherate di sera davanti ad un buon bicchiere.. Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2012

Siamo stati a Villa le Querce a fine aprile assieme a nostra figlia di 11 anni e ai nonni.
Il posto è davvero incantevole e curato nei minimi particolari.
Il giardino splendido e anch'esso curatissimo.
La sig.ra Valeria, già molto gentile e disponibile al momento della prenotazione, ci ha accolto calorosamente e ci ha mostrato le camere.
La suite è a dir poco splendida, spaziosissima e con un bel terrazzo che si affaccia sul giardino.
La doccia è con idromassaggio!!
L'appartamento è davvero grande, curato e ben attrezzato, con una cucina, della quale non abbiamo usufruito per il poco tempo disponibile, dotata di tutto.
Il bagno dell'appartamento è a dir poco spettacolare, con la vasca al centro e con una doccia grandissima.
il tutto in un ambiente pulitissimo.
Da sottolineare infine i letti: comodissimi e molto apprezzati anche dai nonni!!
Anche la colazione è stata all'altezza delle precedenti recensioni, con molta varietà di ottimi prodotti e torte fatte in casa.
Un grazie anche al simpatico sig. Alberto che ha gentilmente "sopportato" mio marito, patitissimo del Milan!
Sicuramente un posto da consigliare e dove ritornare.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2012

La villa è in posizione strategica per raggiungere le località del Veneto, Padova, Vicenza, Venezia, visitare i colli euganei, la riviera del Brenta e le bellissime ville venete. Vicina a campi da golf e località termali.
La casa ha ambienti estremamente curati, molto puliti, con camere ampie e confortevoli, bellissimo il grande prato che circonda la casa. Ottime colazioni con torte e pane fatto in casa. La cortesia dei padroni di casa ed il piacere che pongono nell’accoglienza sono autentici e senza riserve. Elevata l’attenzione alle esigenze degli ospiti, nel nostro caso rendendo tra l’altro disponibile la colazione gluten free per uno di noi celiaco.
Le generosissime indicazioni turistiche dei padroni di casa ed i consigli pratici hanno reso ancora migliore il nostro soggiorno.
Un particolare ringraziamento ad Alberto e Valeria per il calore dell’accoglienza che ci ha fatto sentire come a casa nostra.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2012

Bellissimo b&b gestito dalla famiglia Bigon che è immerso in un contesto molto tranquillo del parco Colli Euganei. A poche centinaia di metri dalla Villa Vescovi appena ristrutturata e dove non si puó fare a meno di fare una visita. Il b&b ha delle stanze molto pulite e confortevoli. Noi ci siamo innamorati della struttura con parco e piscina tanto che abbiamo organizzato il nostro matrimonio perchè volevamo una location magica ed informale al tempo stesso...

• Ha soggiornato a: marzo 2012