“Accoglienza autentica e senza riserve.”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Villa Le Querce

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torreglia
Villa Le Querce
Classificato al n.3 di 4 B&B in Torreglia
Genova, Italia
“Accoglienza autentica e senza riserve.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

La villa è in posizione strategica per raggiungere le località del Veneto, Padova, Vicenza, Venezia, visitare i colli euganei, la riviera del Brenta e le bellissime ville venete. Vicina a campi da golf e località termali.
La casa ha ambienti estremamente curati, molto puliti, con camere ampie e confortevoli, bellissimo il grande prato che circonda la casa. Ottime colazioni con torte e pane fatto in casa. La cortesia dei padroni di casa ed il piacere che pongono nell’accoglienza sono autentici e senza riserve. Elevata l’attenzione alle esigenze degli ospiti, nel nostro caso rendendo tra l’altro disponibile la colazione gluten free per uno di noi celiaco.
Le generosissime indicazioni turistiche dei padroni di casa ed i consigli pratici hanno reso ancora migliore il nostro soggiorno.
Un particolare ringraziamento ad Alberto e Valeria per il calore dell’accoglienza che ci ha fatto sentire come a casa nostra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Bellissimo b&b gestito dalla famiglia Bigon che è immerso in un contesto molto tranquillo del parco Colli Euganei. A poche centinaia di metri dalla Villa Vescovi appena ristrutturata e dove non si puó fare a meno di fare una visita. Il b&b ha delle stanze molto pulite e confortevoli. Noi ci siamo innamorati della struttura con parco e piscina tanto che abbiamo organizzato il nostro matrimonio perchè volevamo una location magica ed informale al tempo stesso...

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Bolzano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Una villa particolare per bellezza e ospitalità. L'ambiente immerso nel verde dei colli, una villa ristutturata con tanto buon gusto e amore per i particolari. L'ospitalità si contraddistingue per gentilezza e discrezionalità. Le stanze sono spaziose, molto pulite e arredate con attenzione per i particolari. La prima collazione è di prima qualità. Chi cerca ristoro dai soliti posti trova la soluzione ideale.
Thomas e Annamaria

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

Abbiano pernottato a Villa le Querce per tre notti, i proprietari sono persone squisite ed estremamente ospitali, la struttura ristrutturata da poco, risulta nuova, pulita e curata in ogni dettaglio e dotata di ogni comfort.
La nostra camera, la green, era una matrimoniale ampia e luminosa con due finestre che si affacciano sul giardino; la camera è dotata di frigobar e televisore LCD, il letto comodissimo, con materasso alto. Il bagno è molto bello e spazioso, con un'enorme doccia in muratura e biancheria di qualità.
La villa é circondata da un grande giardino molto curato ed una piscina, ideale per prendere il sole e rilassarsi.
La posizione é strategica, vicinissima a centri termali, campi da golf e dista più o meno una quindicina di km da Padova.
l'Unico neo è che dopo tre giorni di relax in un posto cosi piacevole, fai fatica a tornare alla routine quotidiana! Ma questo sicuramente é un merito.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

Abbiamo pernottato qui solo una notte lo scorso week-end (per partecipare ad un matrimonio) ma il posto ci ha fatto davvero un'ottima impressione.
Location eccellente, la villa si trova a solo una ventina di minuti da Padova ma è immersa nel verde e nella tranquillità dei colli Euganei.
Le stanze sono ampie, ben arredate, i letti comodi, i bagni nuovissimi e pulitissimi.
Il giardino intorno alla villa è ben curato e gli ospiti hanno a disposizione una grande piscina per rilassarsi e prendere il sole.
La colazione al mattino (servita nella grande cucina/soggiorno) è varia ed abbondante e i gestori sono a disposizione della clientela per qualsiasi richiesta.
Ospitalità ed accoglienza 10 e lode.
Assolutamente da consigliare, anche per chi viaggia con bambini (hanno diverse family room).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

Il B&B si raggiunge facilmente seguendo le indicazioni presenti sul sito web. Sorge in una regione incantevole, molto verde e vicina a Padova.
I padroni di casa ci hanno accolti con molta gentilezza e ci hanno accompagnati alla stanza, che era molto curata, con un grande bagno, e aveva una bella vista sul parco e sulla piscina.
Per tutto il soggiorno i padroni di casa sono stati sempre attenti e disponibilissimi: domenica mattina ci hanno servito la colazione ben oltre l'orario previsto visto che eravamo tornati davvero molto tardi la notte prima.
L'atmosfera cordiale, la bellezza della regione e del parco della villa, oltre al fatto che il padrone di casa sia evidentemente un amante del golf (ci sono diversi campi nei dintorni) mi fanno pensare che torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

Una splendida villa ed un servizio impeccabile. I proprietari sono persone davvero gentili e ci hanno riservato un trattamento eccellente sia dal punto di vista del servizio che dal punto di vista umano. Se dovessimo trovarci in zona anche per lavoro, penso che sarebbe un'ottima soluzione per il pernottamento...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torreglia
Hotel La Torre
B&B La Casetta
B&B La Casetta
N. 1 di 4 a Torreglia
Punteggio 4.5 su 5 39 recensioni

Conosci Villa Le Querce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Le Querce

Struttura: Villa Le Querce
Indirizzo: Via Vallarega 14, 35038, Torreglia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Torreglia
Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.3 di 4 B&B in Torreglia
Villa di recente ristrutturazione. Affitto appartamento mansardato: 2 ampie camere, cucina full optional, bagno con vasca e doccia, salotto con tv sat, wi-fi, aria condizionata, biancheria da bagno e da camera e teli da piscina compresi. Lavanderia a disposizione gratuita.Parco 5.000 mq. Barbecue a disposizione degli ospiti. possibilità di pranzare all'aperto. Affitto a settimana euro 1.000.senza colazione. Per più persone possibilità di combinare l'affitto della" suite romantica " al prezzo aggiuntivo di 60 euro al giorno.Per più dettagliate informazioni contattateci ... Altro   meno
Villa Le Querce Hotel Torreglia
Villa Le Querce Torreglia, Provincia Di Padova