“Un piccolo angolo di paradiso!”
Recensione di Villa Le Querce

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torreglia
Villa Le Querce
Classificato al n.4 di 5 B&B in Torreglia
Napoli, Italia
“Un piccolo angolo di paradiso!”
Recensito il 29 giugno 2011

Abbiano pernottato a Villa le Querce per tre notti, i proprietari sono persone squisite ed estremamente ospitali, la struttura ristrutturata da poco, risulta nuova, pulita e curata in ogni dettaglio e dotata di ogni comfort.
La nostra camera, la green, era una matrimoniale ampia e luminosa con due finestre che si affacciano sul giardino; la camera è dotata di frigobar e televisore LCD, il letto comodissimo, con materasso alto. Il bagno è molto bello e spazioso, con un'enorme doccia in muratura e biancheria di qualità.
La villa é circondata da un grande giardino molto curato ed una piscina, ideale per prendere il sole e rilassarsi.
La posizione é strategica, vicinissima a centri termali, campi da golf e dista più o meno una quindicina di km da Padova.
l'Unico neo è che dopo tre giorni di relax in un posto cosi piacevole, fai fatica a tornare alla routine quotidiana! Ma questo sicuramente é un merito.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Affari
Modena, Italia
Recensito il 20 giugno 2011

Abbiamo pernottato qui solo una notte lo scorso week-end (per partecipare ad un matrimonio) ma il posto ci ha fatto davvero un'ottima impressione.
Location eccellente, la villa si trova a solo una ventina di minuti da Padova ma è immersa nel verde e nella tranquillità dei colli Euganei.
Le stanze sono ampie, ben arredate, i letti comodi, i bagni nuovissimi e pulitissimi.
Il giardino intorno alla villa è ben curato e gli ospiti hanno a disposizione una grande piscina per rilassarsi e prendere il sole.
La colazione al mattino (servita nella grande cucina/soggiorno) è varia ed abbondante e i gestori sono a disposizione della clientela per qualsiasi richiesta.
Ospitalità ed accoglienza 10 e lode.
Assolutamente da consigliare, anche per chi viaggia con bambini (hanno diverse family room).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Italy
Recensito il 20 giugno 2011

Il B&B si raggiunge facilmente seguendo le indicazioni presenti sul sito web. Sorge in una regione incantevole, molto verde e vicina a Padova.
I padroni di casa ci hanno accolti con molta gentilezza e ci hanno accompagnati alla stanza, che era molto curata, con un grande bagno, e aveva una bella vista sul parco e sulla piscina.
Per tutto il soggiorno i padroni di casa sono stati sempre attenti e disponibilissimi: domenica mattina ci hanno servito la colazione ben oltre l'orario previsto visto che eravamo tornati davvero molto tardi la notte prima.
L'atmosfera cordiale, la bellezza della regione e del parco della villa, oltre al fatto che il padrone di casa sia evidentemente un amante del golf (ci sono diversi campi nei dintorni) mi fanno pensare che torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 20 giugno 2011

Una splendida villa ed un servizio impeccabile. I proprietari sono persone davvero gentili e ci hanno riservato un trattamento eccellente sia dal punto di vista del servizio che dal punto di vista umano. Se dovessimo trovarci in zona anche per lavoro, penso che sarebbe un'ottima soluzione per il pernottamento...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
Recensito il 15 marzo 2011

Padroni di casa molto gentili, ospitali, disponibili sugli orari di accesso alla loro casa. Bella villa con giardino curatissimo e piscina. Ambienti spaziosi confortevoli arredati con estremo gusto, ben curata la biancheria e la pulizia generale. Ottima colazione con ampia varietà di prodotti. La villa è molto vicino ai centri termali, e a siti artistico - culturali, nonchè alla bella città di Padova. Si raggiunge facilmente dall'autostrada.
Ringraziamo per tutto, anche per le utilissime informazioni turistiche forniteci dai propietari.
Torneremo con piacere
Irma e Romano (Ravenna)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 8 marzo 2011

E' un B&B molto accogliente, posizionato al centro delle Colline Euganee da dove sono raggiungibili le + belle località del Veneto con la possibilità di rilassarsi nei vari centri benessere di Montegrotto e Abano, senza farsi mancare stupende passeggiate all'aria aperta. L'accoglienza dei proprietari simpatica e calorosa da la possibilità di sentirsi a casa e il giardino con la piscina per tutti quelli che cercano in una vacanza pace e tranquillità è veramente ideale.
Un ringraziamento alla sig.ra Valeria e a suo marito Alberto per la meravigliosa ospitalità

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Recensito il 11 febbraio 2011

Con amiche sono stata ospite della villa. Il nostro soggiorno e' stato bellissimo, in posto meraviglioso molto curato negli arredi e molto pulito. la villa e' circondata da alberi e molto verde, ed ha alle spalle le colline venete e nei dintorni le terme di Montegrotto..Un posto antistress, gestito con molta cortesia ed ottima accoglienza.Da riprovare....
Dani Cherso

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torreglia
Hotel La Torre
N. 1 di 1 a Tramonte
Villa Ori
Villa Ori
N. 1 di 1 a Cartura

Conosci Villa Le Querce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Le Querce

Struttura: Villa Le Querce
Indirizzo: Via Vallarega 14, 35038, Torreglia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Torreglia
Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.4 di 5 B&B in Torreglia
Villa di recente ristrutturazione. Affitto appartamento mansardato: 2 ampie camere, cucina full optional, bagno con vasca e doccia, salotto con tv sat, wi-fi, aria condizionata, biancheria da bagno e da camera e teli da piscina compresi. Lavanderia a disposizione gratuita.Parco 5.000 mq. Barbecue a disposizione degli ospiti. possibilità di pranzare all'aperto. Affitto a settimana euro 1.000.senza colazione. Per più persone possibilità di combinare l'affitto della" suite romantica " al prezzo aggiuntivo di 60 euro al giorno.Per più dettagliate informazioni contattateci ... Altro   meno
Villa Le Querce Hotel Torreglia
Villa Le Querce Torreglia, Provincia Di Padova