“Piacevole Scoperta ”

Al n.6 in classifica su 37 Ristoranti a Torreglia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto qui con colleghi di Padova che conoscevano il posto. Ho assaggiato dei piatti del posto molto curati e saporiti. Tutto molto buono con un’accurata scelta di vini. Mi è molto piaciuto

Data della visita: novembre 2017

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato ieri 1 settembre compleanno e come consuetudine visto che è il locale preferito di nostra figlia, la festeggiata , la scelta è ricaduta qui ... ottima cena e ottimo servizio . Non delude mai ...piatti super dall antipasto al dolce

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato in una zona tranquilla, lontano dalla confusione della città, il locale è ben arredato e ben tenuto. I camerieri sono gentili ed il servizio buono. Il cibo è di buona qualità e ben cucinato. L’unica pecca, forse, prezzi un po’ alti considerando la posizione ed il fatto che si chiama “trattoria”. La consiglierei comunque.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prezzi eccessivi, in altri posti della stessa zona si mangia a parità di qualita con una spesa molto inferiore. Servizio comunque molto gentile.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella location, ospitale e in agosto poter mangiare sotto un pergolato al fresco è impagabile!! Ottimi piatti, realizzati con cura ed anche belli da vedere. Le porzioni sono giuste leggermente verso lo scarso, per essere completamente soddisfatti bisognerebbe prendere tutte le portate...noi non abbiamo questa abitudine solitamente un antipasto con un primo o secondo sono sufficienti.
Da ritornare per sperimentare altri piatti.
Conto adeguato, non da trattoria di passaggio.

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Taparo hanno visto anche

Torreglia, Provincia di Padova

Conosci Antica Trattoria Taparo? Condividi la tua esperienza!