Recensito il 30 gennaio 2017

Abbiamo avuto il piacere qualche settimana fa di soggiornare in questo bellissimo hotel a due passi da Stone Town.
Che dire della splendida accoglienza di Marina e di tutto il suo staff!
E' riuscita subito a farci sentire come a casa!
Il relax e la pace che si respira in questo posto ti fanno apprezzare di più la magia di questa isola chiamata Zanzibar...
Fuori dai maggiori circuiti turistici riesce a farti riscoprire il contato con i suoi abitanti e in cui puoi respirare quel famoso "turismo responsabile" che tante volte si dimentica o viene messo in secondo piano.
La nostra stanza, la cucina, la posizione tutto assolutamente perfetto!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

I proprietari ti fanno sentire come a casa,ti sembra di essere in famiglia e loro sono sempre disponibili.il cibo è meraviglioso fatto al momento.posto rilassante nn ci sono beach boys che ti tormentano in spiaggia.marina e haji hanno costruito una terrazza con letti materassini e ti sembra di essere in un altro mondo.lo consiglio a TT quelli che cercano un alternativa al villaggio vacanze.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2016

Certo non ci sono le lunghe spiagge come nella parte orientale ma per chi vuole conoscere la vera essenza dell'isola al di fuori dei soliti circuiti questo lodge è il posto ideale, vegetazione lussureggiante, spiaggette piccole e molto rilassanti, la conduzione familiare è un punto di forza, sempre gentili e sorridenti, le camere pulite e ben ordinate. Rapporto qualità prezzo molto buono. Sono stato nel febbraio 2011 e sicuramente lo consiglio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 14 febbraio 2016

Siamo stati ospiti di Marina e Haji per una settimana tra Natale e Capodanno e difficilmente avremmo potuto essere più soddisfatti di come siamo stati!
La location è memorabile, inseriti nella foresta e affacciati su una spiaggia e una piccola baia. Il mare non è cristallino come in altre zone, ma almeno non subisce troppo l'effetto delle maree.
Le camere sono ampie e pulite. Spiccano le aree comuni: il ristorante e le zone relax sono due luoghi tranquillissimi da godersi a ogni ora del giorno.
La cucina si fonda sapientemente sulla cultura locale garantendo un servizio gentile e attento.
Per tutto il tempo che siamo stati al Mangrove è stato difficile trovare la motivazione a lasciare questo focus amoenus :) grazie marina&haji

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2016

Il lodge, immerso in un lussureggiante giardino, è veramente bello, curato, il personale accogliente, la pulizia maniacale. La wifi più che dignitosa. Volendo, si può passare tutta la giornata nelle varie e accoglienti aree relax. Anche la cucina è buona.
Le escursioni di marea sono notevoli e se si vuole fare qualche bella passeggiata sulle spiagge conviene calcolare bene i tempi. Purtroppo il mare antistante non è cristallino, per via della sabbia, mica per altro; ma ci sono un sacco di cose da fare nei dintorni: in particolare consiglio l'escursione alle tre isole prospicenti Stone Town.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia