“Pranzo. In. Due”
Recensione di Trattoria La Toscana

Trattoria La Toscana
Al n.10 in classifica su 34 Ristoranti a Sestola
Descrizione: Cucina tipica modenese,primi piatti,secondi,contorni a buffet, crescentine e gnocco fritto con salume tipico locale
Recensito 15 aprile 2018

Ristorante. Pulito. E. Accogliente. Ampio. Parcheggio. E. In. Posto. Tranquillo. In. Campagna. I gestori molto. Cordiali. E disponibili! Menù. Un. Po. Povero. Primi. Molto. Buoni . I secondi. Poca. Scelta è. Quando. Siamo. Arrivati. Di. Secondi. C'era. Davvero. Poco!il. Piatto. Forte. Sembrava. Il. Cinghiale. Ma. Era. Finito. Tutto

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno da un giro in mountain bike sugli Appennini, ci siamo fermati a La Toscana. Abbiamo preso due piatti di tortelloni (eravamo in due): uno al sugo di noci, l'altro ai funghi. Entrambi ottimi, ma i primi davvero divini.

Il tutto accompagno da due birre e una mousse di yogurt ai mirtilli davvero delicata, fatta in casa chiaramente.

Le 5 stelle mancano solo per il prezzo, per quanto sopra abbiamo speso 19,50 euro a testa: le quantità ci sono, non sono porzioni povere, ma per un primo, una birra e un dolce forse 15 euro sarebbero stati più appropriati.

Comunque è consigliato!

Recensito 7 aprile 2018

trattoria di una volta che andrebbe protetta da una dop, proprietari molto alla mano e cordiali, ho mangiato un cinghiale ai mirtilli da favola con crescentine molto buone.
Mi riprometto di tornare quanto prima, si vede che amano il loro mestiere.

Recensito 4 aprile 2018

A distanza di qualche mese ho avuto il piacere di ritornare in questa trattoria e fare una piacevole tappa a metà giornata in compagnia del mio amico di avventure appeniniche in moto. Ebbene tutto confermato. la bontà della cucina casereccia che avevo già gustato in precedenza, motivo per il quale ci siamo di nuovo fermati qui e la familiarità della proprietà che ti mette sempre e comunque a proprio agio. Sicuramente ci torneremo e lo consiglierò ad altri bikers.
Dovessi consigliare un piatto direi che la memoria mi fa brutti scherzi e non ricordo i dettagli ma fin'ora ho provato fra primi, secondi e dolci poco meni di una diecina di piatti e non ho avuto delusioni al riguardo. Ma la pasta fatta in casa merita attenzione.

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

L'arredamento del locale è normale, abbastanza a anonimo. Ottimi i tortelli coi funghi. Buone le tigelle ( crescentine) lo gnocco fritto , gli affettati e lo squaccherone. Veramente eccezionale il lardo. Molto particolare il cinghiale ai mirtilli che da un sapore strano alla carne. Ma quello che mi ha più favorevolmente impressionato è stata la gentilezza e cordialità dei gestori

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Toscana hanno visto anche

Sestola, Provincia di Modena

Conosci Trattoria La Toscana? Condividi la tua esperienza!