Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale semplice e pulito a pochi Km dalle mete più turistiche.
Il menù è vario e tutto viene preparato in casa. Aperitivo con crostini di polenta e funghi trifolati, salame e gnocchino fritto.
Antipasti di crostini funghi e tartufo deliziosi.
Ottime le tagliatelle ai porcini e eccezionali i porcini fritti.
Anche o dolci sembravano appetitosi, ma eravamo davvero pieni.
Interessante rapporto qualità/prezzo.
Torneremo sicuramente!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte e ci siamo trovati molto bene. Zona tranquilla, viste spettacolari e ristorante in loco.
Camera pulita con bagno privato. Letto comodo e camera funzionale. Il rapporto qualità/prezzo è assolutamente eccellente. Torneremo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Gustato menu a base di funghi e tartufo di ottima qualità.Deliziosi i tortellini al tartufo.Locale semplice con clima famigliare.Meravigliosa la vista sulle colline!!Prezzi molto onesti e tutto rigorosamente fatto in casa!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo a base di pietanze a base di funghi e tartufo (ottimi funghi fritti, piatti abbondantissimi e tartufo fresco). Anche i tortelloni alle noci e il carpaccio di manzo ottimi, vasta varietà di dolci. Unica pecca le cameriere che forse dovrebbero essere un po' più attente nei dettagli al servizio. Location top!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Location niente di che ma in compenso si mangia veramente bene.Abbiamo optato per il menù al Tartufo,ottimo,ne sento ancora il profumo.Porzioni abbondanti e di qualità costo 30€ (menù fisso) ma ampia selezione anche alla carta.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia