“Tranquillità è la parola chiave”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di il nido

Camera da letto 1 Letti a castello in camera da letto
Camera da letto 1
Letti a castello in camera da letto
Angolo cottura in soggiorno
Vista dal terrazzino
Terrazzino ingresso
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sestola, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Caterina
“Tranquillità è la parola chiave ”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

È stata davvero una bella esperienza, l'appartamento nel suo piccolo è davvero ben attrezzato.
Ci siamo trovati molto bene la Casa sempre calda grazie alla stufa a Pellet, in 3 giorni l'abbiamo usata davvero poco come viene accesa riscalda subito l'ambiente.
Un posto fantastico molto comodo, raggiungevamo il centro a piedi tutti i giorni con circa 5 minuti. In paese non manca niente, li abbiamo trovato una seggiovia che ci ha portato a metà strada dove ci aspettava lo skibus per raggiungere la montagna.
Tutto stupendo.
Il proprietario molto gentile e disponibile.. Consiglio a tutti questo magnifico posto.

8 gen 2016
Sono molto contento che vi siate trovati bene. Questa e' la nostra missione. Mettervi a disposizione un angolo perfetto per godervi la montagna e la tranquillita'. Siamo sempre tesi a migliorare il nostro servizio e vi aspettiamo ancora.Grazie per la soddisfazione con cui ci avete abbondantemente ripagato.
Lucognolo
Comacchio, Italia
“Soggiorno in famiglia”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La mia recensione l'ho intitolata soggiorno in famiglia perché"il nido" mi ha trasmesso proprio questa sensazione.appartamento accogliente,pulito e in ottima posizione.Abbiamo trascorso una settimana,che terminerà domani,davvero piacevole.rilassarsi seduti in veranda con la vista dei monti,durante il sonnellino pomeridiano del bimbo,in completo silenzio cullati dal fresco venticello di fine estate.un appartamento che consiglio vivamente sia per la posizione che per la pulizia ma soprattutto per le bellissime sensazioni che trasmette.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
27 dic 2015
Scusate se rispondo con questo ritardo, ma la mia vita da navigante mi fa sempre perdere qualcosa. Sono felice di dividere con i miei ospiti la serenit� che mi d� questa piccola casa e la bellissima natura che la circonda. Ma non ci fermeremo sugli allori cercando di fare sempre il massimo per offrire il servizio migliore possibile.