“Soggiorno in famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di il nido

Camera da letto 1 Letti a castello in camera da letto
Camera da letto 1
Letti a castello in camera da letto
Angolo cottura in soggiorno

Lucognolo
Comacchio, Italia
“Soggiorno in famiglia”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

La mia recensione l'ho intitolata soggiorno in famiglia perché"il nido" mi ha trasmesso proprio questa sensazione.appartamento accogliente,pulito e in ottima posizione.Abbiamo trascorso una settimana,che terminerà domani,davvero piacevole.rilassarsi seduti in veranda con la vista dei monti,durante il sonnellino pomeridiano del bimbo,in completo silenzio cullati dal fresco venticello di fine estate.un appartamento che consiglio vivamente sia per la posizione che per la pulizia ma soprattutto per le bellissime sensazioni che trasmette.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
27 dic 2015
Scusate se rispondo con questo ritardo, ma la mia vita da navigante mi fa sempre perdere qualcosa. Sono felice di dividere con i miei ospiti la serenit� che mi d� questa piccola casa e la bellissima natura che la circonda. Ma non ci fermeremo sugli allori cercando di fare sempre il massimo per offrire il servizio migliore possibile.
da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.